notizie sulle 27.5

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Anche io aspetterei un pò prima di acquistare....siamo ancora alle prime...c'è bisogno di evoluzione e diffusione su larga scala....si pensava molto male anche delle prime 29 poi col tempo in molti han cambiato idea...poi bisogna vedere se per i ricambi c'è o ci sarà un rifornimento...da tempo al tempo....anche a me intriga molto...ma aspetterò altri 4 o 5 anni...per 2 motivi...primo non ho soldi...secondo voglio una evoluzione fatta bene del mezzo 27,5...anche se è da qualche anno che gira...non è ancora 'entrata' del tutto...:celopiùg: ...parere personale...;-)
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
A me sinceramente intriga molto la 27,5 però è vero in giro se ne vedono veramente poche, aspetterei l'evoluzione del mercato e vorrei testare di persona mtb con questo tipo di ruota per verificare le sensazioni sui terreni. Per ora aspetta
 

SOFERMOCOMENTAVOLONE

Biker novus
30/11/12
24
0
0
arezzo
Visita sito
Personalmente ho provato, anche se brevemente per circa 15 minuti, la 27,5 di olympya. Gran bella bici, ma non ho trovato differenze "incredibili" rispetto alla mia 26. Mentre provando varie 29 , soprattutto scott e specialized, ho trovato proprio un altro mondo (in positivo). Io ti consiglierei di orientarti sulla 29, in attesa magari di ulteriori sviluppi dello standard 27,5. Sicuramente la 27,5 prendera' il posto della 26 che in poco tempo sparira', perlomeno nell' alta gamma
 

SOFERMOCOMENTAVOLONE

Biker novus
30/11/12
24
0
0
arezzo
Visita sito
E' solo questione di "occhio". Inizialmente le 29 sembravano bruttissime anche sulle taglie grandi, oggi sembrano sproporzionati i telai da 26. Ho un'amica biker che va su una 29 in taglia s e devo dirti che non e' niente male. E poi, decondo me, la 29 ti da una sicurezza ed un piacere di guida che "ti diventa bella subito"!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo