Notizie su bici d'epoca

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Mi rendo conto d'essere totalmente fuori topic ma in questo modo raggiungo proprio gli utenti della regione Veneto che potrbbero avere le notizie che cerco.
Oltre ad essere un biker, nel tempo perso (poco), restauro bici d'epoca dagli anni 30 al 70. Ho reperito una Garlatti, bici da strada prodotta a Padova tra il '53 e il '58 di cui esistono pochi esemplari e pochissime notizie storiche e foto d'epoca, neccessarie per un restauro conservativo e preciso. Chi avesse notizie può contattarmi in mp.

Ciao e grazie!
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Mi rendo conto d'essere totalmente fuori topic ma in questo modo raggiungo proprio gli utenti della regione Veneto che potrbbero avere le notizie che cerco.
Oltre ad essere un biker, nel tempo perso (poco), restauro bici d'epoca dagli anni 30 al 70. Ho reperito una Garlatti, bici da strada prodotta a Padova tra il '53 e il '58 di cui esistono pochi esemplari e pochissime notizie storiche e foto d'epoca, neccessarie per un restauro conservativo e preciso. Chi avesse notizie può contattarmi in mp.

Ciao e grazie!

:spetteguless: Ciao, sul mio blog c'è il link al sito "Ciclorestauri" (sezione "siti e blog amici") dagli un occhiata o invia un email per richiesta info.:il-saggi:
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
58
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
in garage ho la bici di mio nonno...un pò arruginita è una berga degli anni a cavallo tra '60 e '70 con sella brooks professional mi piacerebbe rimetterla a posto
 

Classifica mensile dislivello positivo