notifiche assenti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
da parecchio tempo ho problemi con il ricevere le notifiche delle discussioni che seguo ed a cui partecipo.
accade sia controllando direttamente sul forum, .che via mail
dove non ricevo proprio piu' niente nonostante ne abbia selezionato l'opzione.
le discussioni vanno avanti ed io rimango tagliato fuori.

stessa cosa mi accade con il mercatino e mi ha gia' fatto perdere dei possibili acquirenti.
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Riesumo questa discussione perchè da stamani non mi arrivano più le notifiche via mail, ho controllato nel mio profilo e le caselline apposite sono regolarmente spuntate e quindi, presumo, attive.
Però non mi arriva nulla, ne quelle sulle discussioni che seguo ne per i messaggi privati ne per le attività del mercatino.
E' un problema mio o succede anche ad altri?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Riesumo questa discussione perchè da stamani non mi arrivano più le notifiche via mail, ho controllato nel mio profilo e le caselline apposite sono regolarmente spuntate e quindi, presumo, attive.
Però non mi arriva nulla, ne quelle sulle discussioni che seguo ne per i messaggi privati ne per le attività del mercatino.
E' un problema mio o succede anche ad altri?
A me è capitato in passato, poi dopo qualche giorno sono ritornate.
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Boh, allora sarà un problema solo mio...
Comunque parlo delle notifiche via mail, quelle qui sul forum (la campanellina per intenderci) funzionano regolarmente.
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.220
4.235
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
da parecchio tempo ho problemi con il ricevere le notifiche delle discussioni che seguo ed a cui partecipo.
accade sia controllando direttamente sul forum, .che via mail
dove non ricevo proprio piu' niente nonostante ne abbia selezionato l'opzione.
le discussioni vanno avanti ed io rimango tagliato fuori.

stessa cosa mi accade con il mercatino e mi ha gia' fatto perdere dei possibili acquirenti.
A me l'esatto contrario,continuano ad arrivare notifiche sulla mail nonostante abbia eliminato l'opzione
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Boh, allora sarà un problema solo mio...
Comunque parlo delle notifiche via mail, quelle qui sul forum (la campanellina per intenderci) funzionano regolarmente.
Non avevo capito, pensavo ti riferissi a quelle nel browser. Se non sbaglio non arrivano nemmeno a me. Di email mi arriva solo il resoconto settimanale dei topic più hot :-|
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Comunque, almeno per quanto mi riguarda, adesso sembra essere tornato tutto a posto...
Le notifiche in sospeso mi sono arrivate in ordine sparso stanotte.
 

Classifica mensile dislivello positivo