S Simmons Biker superis 4/9/03 326 0 0 Genova Visita sito 18/12/04 #1 Com'è che mi arrivano due notifiche per ogni risposta??? Prodotti MTB scontati
R riccardosl45 Biker assatanatus 20/10/03 3.135 0 0 Visita sito 18/12/04 #2 Simmons ha scritto: Com'è che mi arrivano due notifiche per ogni risposta??? Clicca per allargare... anche a me è parso di ricevere notifiche uguali oggi...
Simmons ha scritto: Com'è che mi arrivano due notifiche per ogni risposta??? Clicca per allargare... anche a me è parso di ricevere notifiche uguali oggi...
S Simmons Biker superis 4/9/03 326 0 0 Genova Visita sito 18/12/04 #3 riccardosl45 ha scritto: Simmons ha scritto: Com'è che mi arrivano due notifiche per ogni risposta??? Clicca per allargare... anche a me è parso di ricevere notifiche uguali oggi... Clicca per allargare... Si, anche per la tua risposta due notifiche, c'è qualcosa che non va! Director! pensaci tu
riccardosl45 ha scritto: Simmons ha scritto: Com'è che mi arrivano due notifiche per ogni risposta??? Clicca per allargare... anche a me è parso di ricevere notifiche uguali oggi... Clicca per allargare... Si, anche per la tua risposta due notifiche, c'è qualcosa che non va! Director! pensaci tu
D damn Biker assatanatus 21/10/03 3.164 0 0 Cormòns Visita sito 20/12/04 #4 anche a me succede...cosa è successo??
Officina Girardi Biker superis 7/5/04 301 0 0 Celle Ligure (Sv) www.officinagirardi.it 20/12/04 #5 anche a me.....
DaRyL Biker ciceronis 28/2/04 1.476 0 0 43 Tavazzano (LO) Visita sito 23/12/04 #7 Simmons ha scritto: Com'è che mi arrivano due notifiche per ogni risposta??? Clicca per allargare... succede da quando hanno hackerato il server!! e' un problema ke mi piacerebbe che risolvano... stavo per postare questo problema quando ho visto ke gia altri l'avevano pubblicato... e' un problema ke hanno tutti!! please!! risoveteci questo piccolo problema!!
Simmons ha scritto: Com'è che mi arrivano due notifiche per ogni risposta??? Clicca per allargare... succede da quando hanno hackerato il server!! e' un problema ke mi piacerebbe che risolvano... stavo per postare questo problema quando ho visto ke gia altri l'avevano pubblicato... e' un problema ke hanno tutti!! please!! risoveteci questo piccolo problema!!
marco Not Membro dello Staff Diretur 29/10/02 44.551 20.719 113 52 Monte Bar www.mtb-mag.com TC KM Percorsi Bike Diverse 9/1/05 #8 http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=36592