• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito

Mmm... al momento sui ristoranti non sono ferrato. Se proprio hai grossi problemi dimmi che chiedo ad un mio amico che è li da 10 anni
 

Che cavolo ci vai a fare in un ristorante italiano, quando la cucina ungherese deve essere ottima.
Poi la birra.... una delle mie preferite è la ungherese Pilsner Urquell.
Provare per credere.
Enrico
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Che cavolo ci vai a fare in un ristorante italiano, quando la cucina ungherese deve essere ottima.
Poi la birra.... una delle mie preferite è la ungherese Pilsner Urquell.
Provare per credere.
Enrico

parafrasando il titolo di questo thread:
<Nostalgia: quando non si può mangiare italiano>...
ti accorgi di quanto ti manca la pasta solo quando non puoi mangiarla!
in genere non sono affatto schizzinoso e mangio di tutto (per la cronaca in carriera ho 3+2 mesi di India e 3+3+3 mesi di Cina!), ma appena posso mangiarmi un piatto di pasta (se ben fatto), ne approfitto volentieri!
Enrico: ci sarai anche tu a darmi una mano? (Filippo permettendo....)
Ciao BBBBellaMuto
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
si vero Luca anch'io quando sono fuori dopo una settimana di cibo locale inizio a sentire l'esigenza di mangiare pasta ....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Rockyluca, il maxsolino e` pronto ad inforcare la bike x la salita quando vuoi

OT: IMHO la nostra cucina e` la migliore al mondo. sono stato un po' ovunque in europa ma non c'e` ristorante o specialita` che possa competere con un piatto di pasta :magna:

si... un paio di giorni... si provano i piatti tipici... ci si ingozza con le porcherie... ma quando si e` abituati a mangiare leccornie come i pizzoccheri o spaghetti alla carbonara (i miei primi preferiti) c'e` poco da fare!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ciao a tutti,

sono ormai 40gg che sono lontano da casa e ne mancano 30 per il rientro... comincio ad aver voglia di prendere quell'aereo...

purtroppo a gennaio dovrò tornare per altri 2/3 mesi e poi chissà...

E' dura ma la si fa passare...

PS. sono da solo...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa


Brasile???? quanti bei ricordi.... dove sei esattamente?
(un pò ti invidio però)
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Brasile???? quanti bei ricordi.... dove sei esattamente?
(un pò ti invidio però)

Area metropolitana di San Paolo, circa 1h 30min dal centro.
La zona dove vivo e lavoro non è il massimo, anzi non c'è proprio nulla (a parte qualche sparatoria )

Ne approfitto durante i week end
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
se non sbaglio a san paolo c'e' seppellito ayrton senna ..... ci verrei per metterci un fiore sulla sua tomba.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Area metropolitana di San Paolo, circa 1h 30min dal centro.
La zona dove vivo e lavoro non è il massimo, anzi non c'è proprio nulla (a parte qualche sparatoria )

Ne approfitto durante i week end

effettivamente Sào Paulo non è proprio il massimo!
Io ho fatto 2 mesi ad Araraquara ("vicino" a Ribeirào Preto) proprio durante i mondiali di calcio del '98 (persi dalla Selecào in finale contro la Francia), non ti dico che "Carnavào" hanno fatto (figuriamoci se lo vincevano!). Poi sono stato a Itabuna "vicino" a Salvador de Baia e infine per 3 volte (per un totale di 9 mesi) a Joao Pessoa de Paraiba (la città più a est di tutto il continente americano), che si trova in mezzo a Recife e Natal. Insomma il Brasile l'ho vissuto per un bel pezzo e devo dire che ho un sacco di bei ricordi e ancora qualche amico (essendo passati ormai pi di 10 anni i contatti si sono fatti sempre più rari). Tu che fai lì di "bello"??
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

Ti è andata meglio...
Il centro di Sampa non è neanche male con le dovute precauzioni (è in corso una "guerra" tra narcos e polizia in vista dei prossimi appuntamenti del Brasile: coppa del mondo e olimpiadi)
Io però vivo alla periferia est, esattamente a Ferraz de Vasconcellos, penso sia una delle città peggiori dell'area metropolitana. Un'enorme barrio al limite della favela...

Sono qui per rimontare, avviare e addestrare il personale per una filatura di poliestere (smontata in Italia).

Lavoro in proprio e come ho già detto sono qui da solo.

Beleza
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

quindi prepari il filo per le mie macchine.....
io sono nella calzetteria da uomo e le lycre e filanche ne uso parecchie (o non centra una beata fava con quello che fai tu?)
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
quindi prepari il filo per le mie macchine.....
io sono nella calzetteria da uomo e le lycre e filanche ne uso parecchie (o non centra una beata fava con quello che fai tu?)

siamo parenti... l'impianto fa fili POY che vanno lavorati su stiri e/o testurizzatrici per poi passare alla maglieria o telai.
In particolare questo impianto fara fili per automotive.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo