• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
bon su cmq pensiamoci per fare un raduno "i nostalgici" ... prima che anche io me ne vada da questo paese per sempre ..... .... ....
beh io sto. conoscete i miei (grossi) limiti. se preferite cmq fare un giro più adatto alle vostre bikes e alle vostre capacità non farò certo la lagna

sei un cervello in fuga? me ne potessi andare io da 'sto posto...

e in squadra abbiamo dei soggetti cintura nera di turbolenze @ziofujo
accetto la sfida delle turbolenza, io sono un caso disperato

vi svelo un segreto sono un 3/4 astemio .... cioe' bevo solo grappa (18 lune la mia preferita ...)
alla faccia dell'astemio!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
torniamo al tema del thread...
ieri dovevo ricevere news dal sivende per la scelta della guarnitura e del deragliatore ma ancora nulla. poi mancano ancora all'appello reggisella, attacco e manubrio. insomma siamo ancora in alto mare.
non ce la faccio più... ok oggi piove e fa ancora freddo, ma l'idea di aver comprato la nuova bike e non averla nemmeno a disposizione per rimirarla mi fa star male!
ho voglia di pedalare
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

scusa la mia innnnioransa, ma la bici non era completa? Oppure hai voluto sostituire tu questi componenti?
Anch'io oggi ho la "pippa da brutto tempo", e per farmela passare ho smontato la Rossa, l'ho pulita, ingrassata, oliata, stirata, le ho dato anche l'appretto e il deodorante, una spuntatina ai peli superflui e una spruzzatina di Chanel n°5.... però adesso che ho finito non sò più che fare!!!!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito

la bike era completa ma x come era montata mi sarebbe costata un rene e un divorzio .
ho dovuto rinunciare alla forcella (la reba mi pare) e per il movimento centrale e il deragliatore sto ancora decidendo se tenere quello che c'è su (xt) o montare deore e risparmiare qualcosina.

altro che piva... mi sto frantumando i così detti a stare in casa.
il capo è a fare shopping con la cognata, la winx guarda la tv con la nonna... e io qui a fare il nostalgico
mi sa che tra un po mi vado a fare una corsetta...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

... e alla fine com'è andata? io ho "risolto" la giornata uggiosa "parcheggiando" i figli dai nonni e.... vabbè, ci siamo capiti.....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
... e alla fine com'è andata? io ho "risolto" la giornata uggiosa "parcheggiando" i figli dai nonni e.... vabbè, ci siamo capiti.....

aaahhhhhhaaaa! ebbbravo
io mi sono sparato nei marroni fino alle 17, quando disfatto dalla noia ho deciso di andare a correre un pochetto.
oggi telefonero` al sivende... mi sento in vena di contrattazioni
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
è mezzanotte e sono qui insieme ad "attila" che invece di dormire mi tiene sveglio ... ma si vediamoci un pò di video freeride
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Venerdì ero a casa dal lavoro e sarei potuto uscire per un bel "girone" con la Rossa dato che quì c'era un bel sole (anche se la temperatura non era proprio ideale), purtroppo giovedì mi è venuto addosso un'accidente fastidiosissimo:
un dolore intenso alla spalla sx che partiva dalla clavicola fino a prendermi i muscoli del trapezio e cervicali. Un dolore talmente forte che durante la pausa mensa me ne sono tornato a casa per "calarmi" di antidolorifici.
Venerdì "dovevo" uscire per forza in bici perchè volevo provare un attacco manubrio più corto che ho chiesto in prestito all'amico Vittorio (si propio lui: Cascio che posta video da urlo quì sul forum), e quindi mi premeva provarlo per poi tenerlo definitivamente oppure renderglielo. Ebbene, mi sono pippato 15 km di bitume per salire su una collina quì vicino casa per poi prendere uno scassatissimofottutamenteimpestatodipietre sentiero di circa 2 km (di quelli che piacciono tanto alla Rossa).... ero già teso e contratto per via del dolore, in più avevo il "timore" di non tenere la Rossa in quanto con l'attacco più corto mi aspettavo già che fosse più reattiva: fatto stà che non mi sono divertito per niente, anzi: ho quasi temuto per la mia incolumità!!!
Alla fine il sentiero l'ho macinato tutto ma non senza problemi! in più il dolore alla spalla è aumentato e sono rimasto bloccato per due giorni (solo ora riesco a girare la testa senza provare troppo dolore). Fortunatamente la settimana prox sarà una brutta settimana per quel che riguarda il meteo, così non mi verrà la "pippa da astinenza", nel frattempo ho restituito l'attacco manubrio a Cascio e me ne sono fatto dare un'altro più lungo di 1cm, che ho già montato e..... spero di provarlo appena mi passerà 'stocazz di dolore!

Love the ride, Luca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo