NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
fosse solo preziosaggine... lunedì sveglia alle 4.30 per partire in gita scolastica per Monaco di Baviera.
Devo essere riposato al 200%.
Vediamo di combinare qualcosa per dopo, se sopravvivo...



non puoi scriverlo cosi, come se ti stessero portando al patibolo!
cioe`, tu vai a monaco e ti lamenti??
1) c'e` la birreria hb in marien platz :-P
2) ti puoi mangiare uno stinco con in controcaxxi :magna:
3) ci sono le tedeschine
insomma!!!
vuoi fare a cambio con il mio posto in ufficio?

ti aspettiamo
c'e` il raduno a giugno, o sbaglio?
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
dobbiamo fissarlo! @Rockyluca a te la data visto che sei "lo sire" de sta banda ...
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Y2WmxAjp7wE#t=480
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]

Hahah mito ! Anche qui si dice chiavica, eccome! Magari potessi venire a fare un giro con voi, ma siete lontanissimi, come ci arrivo ?! :S
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
@maxsolino

Hahah mito ! Anche qui si dice chiavica, eccome! Magari potessi venire a fare un giro con voi, ma siete lontanissimi, come ci arrivo ?! :S
max e' un torrencello inside ...
dai in treno ... con il covert. sai che figata. tutti che ti vedono e ti chiedono dove vai ... e tu "be' si devo fare delle gare ..."
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
max e' un torrencello inside ...
dai in treno ... con il covert. sai che figata. tutti che ti vedono e ti chiedono dove vai ... e tu "be' si devo fare delle gare ..."

Tutto ciò sempre con gli infradito ai piedi, che professionalità ! Però sarebbe una figata. Accettano biciclette sui treni? E se si, quali ? Se lo prenoto con largo anticipo pago poco e qualcuno di voi mi ospita a casa sua. Vi porto casatiello, pastiera, babà e salame napoletano per sdebitarmi
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
si certo che puoi portare bici in treno a gratissse:
http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=185e3dc3df75f310VgnVCM1000008916f90aRCRD#2

per l'ospitalita' non riesco a venirti incontro. non ho posto ... siamo in tre in un bilocale.
non so gli altri cmq si potrebbe trovare qualche posticino a bassissimo prezzo ... che dici?
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=123202]lecs[/MENTION] , io sono piu` terrone di tutti voi messi assieme!
padre di catania. madre di san vito dei normanni (br), io sono nato a mesagne (br). terrone e fiero!
la il meglio del melgio e` mia figlia sangue 1/4 pugliese, 1/4 siciliano, 1/4 campano, 1/4 calabrese. ovviamente bionda con gli occhi azzurri

sono brianzolo di adozione.

guarda per il raduno se pensi di esserci, in treno sono sicuro che le bici si possono portare.
se si fara` a giugno (bisogna vedere se riusciro` ad esserci) purtroppo non saro` ancora casa munito, altrimenti ti avrei ospitato piu` che volentieri.
ma sicuramente predero` una stanza in agriturismo e possiamo dividere se vuoi.
l'anno scorso sono stato in un posto molto carino vicino a salo' non ho speso tanto.

sicuramente ci saranno altre occasioni.

io vorrei andare a pedalare con [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION], e li le distanze si accorcerebbero

[MENTION=59395]spiri[/MENTION] e` inutile che continui a proporre itinerari se poi sei spompo a meta`
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
scemo piu' scemo ...
era un suggerimento se volevi vedere altre tracce. per domenica van benne quelle che hai scelto.
cretinA!
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Una volta andai ad un concerto a Roma e dormii in una CABINA TELEFONICA assieme a quella che era la mia tipella allora. Mi accontento anche di una lettiera pulita ahah
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
scemo piu' scemo ...
era un suggerimento se volevi vedere altre tracce. per domenica van benne quelle che hai scelto.
cretinA!



dai pirletta, lo sai che scherzo, forse

abbiamo tempo per fare tutti i giri che ci sono.
uno x settimana.
ma quando faremo un "all day"???
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

Purtroppo domenica non ci sono , andrò a farmi un giro in zona.

Ieri sono stato a Sestri: ho dolori a parti del corpo che neanche sapevo di avere!!!

sul furgone con noi c'erano tra gli altri: Ducci, Milivinti insieme a Macheda, Marcellini...

fanno paura!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
P

sul furgone con noi c'erano tra gli altri: Ducci, Milivinti insieme a Macheda, Marcellini...

fanno paura!!!

solo..... gente che va piano insomma
vederli scendere deve essere uno spettacolo.

allora, io parto con anticipo per il raduno di giugno.
non butto giù date, ma propongo due posti:

o come l'anno scorso a Salò che mi è piaciuto tanto,
oppure, ma non so logisticamente se per voi è problemativo, a Riva del Garda, che è una figata di posto.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
quello che volete MA per favore no sassi no esposto ... altrimenti li raccolgo TUTTI e lapido max senza casco e protezioni!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
per il raduno se c'e` da spostarsi a me non cambia molto salo` o riva del garda
sinceramente preferirei pedalare in un posto nuovo, non che il garda non mi piaccia, ma per me e` relativamente vicino e dai bresciani ogni tanto ci vado.

potremmo spingerci dalle parti di [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] che fa vedere sempre 'ste montagnole niente male!

[MENTION=912]panzer division[/MENTION] avevi proposto un agriturismo tutti assieme dalle tue parti, ecco non sarebbe per niente male!

se poi [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] ci ospita in toscana ancora meglio

insomma io vengo (se riesco, vedasi discorso casa) dove decidete.

[MENTION=59395]spiri[/MENTION] sei la solita femminuccia! ma che biker sei??
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
quello che ti rincorre con i sassi .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo