• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.617
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
pagherei oro pur di avere una macchina del tempo per vederti!!!!



Non è che sia delle migliori...qui ero un sbarbatello di 18 anni con i capelli tagliati da poco,perchè il mi babbo con la zazzera lunga...mi voltò lo piatto di cena...lui è il compianto GPL da poco scomparso ex batterista storico dei Nomadi...
 

Allegati

  • Nomadi.jpg
    43,5 KB · Visite: 8

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.617
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E questa piacerà al @panzerdivision...1989 davanti all'ingresso del Blackout a Bs locale Metal/Punk/Dark...con la mia band di allora...
 

Allegati

  • Blackout ingresso.jpg
    36,3 KB · Visite: 14

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

E questa piacerà al @panzerdivision...1989 davanti all'ingresso del Blackout a Bs locale Metal/Punk/Dark...con la mia band di allora...

T'immagini se a quel tempo ti avessero detto che dopo tot anni saresti andato in giro con i pantaloncini bianchi trasparenti!!!!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
dove siete tutte???

sono molto nostalgico, senz bimba da due, dico ben due, settimane.
e con la triste prospettiva di non vederla ancora per almeno un'altra...

oggi sono andato a comprare il forcellino...
a momenti esco dal negozio con questa
solo faccia della winx che si ritrova in camera sua senza letto, costretta a dormire su una catasta di vecchi copertorni, e il suo papà che accarezza la new entry mi ha fermato!
cmq... mi hanno chiesto 2800€ per la versione 8 ( qui la scheda ) con in più
- guarnitura doppia xt
- freni xt
- telescopico rs reverb
davvero... ho fatto fatica a non tirar fuori il libretto degli assegni.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
allora.... voi non lo sapete...ma ieri sera ho inviato a [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] un pistolotto da un km su alcune cose..... riguardanti la bici ed il mio stato attuale di salute nelle sue varie declinazioni.

oggi c'era il prologo della gara enduro internazionale a cui mi sono iscritto, una parte di una ps di domani.

dopo le mille paranoie degli ultimi giorni avevo deciso di non correre per diversi motivi, a mio avviso piuttosto pesanti....che mi hanno fatto desistere.

oggi sono andato a vedere il prologo. me lo sono studiato a piedi, in particolare un pezzo che mi faceva un po di panico.

ho visto diversi atleti passare, ho controllato bene le loro traettorie.
ma avevo deciso di non correre. non sono a quel livello, non ho le capacità ne tantomeno la tecnica. meglio stare a guardare.

infatti dopo due orette mi sono presentanto al cancelletto di partenza col mio bel numero appeso al manubrio ed ho gareggiato.
e sono contento



domani la gara vera e propria.... ma intanto la prima ps, col suo passaggio strong l'ho messa nella saccoccia.

grazie a [MENTION=16624]La Strega[/MENTION] per la foto!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito


evvai fratello sei il migliore
 
Reactions: panzer division

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
uffa! stasera mi state tutte antipatiche!
migro sul tab con il sito ikea e arredo la stanza della winx
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

e tu non sai che piacere avertelo sentito dire a voce! Nonostante le interferenze si sentiva benissimo nella tua voce quelle che io chiamo
"good vibrations": ti sei proprio divertito oggi! Lo si sente da come mi hai raccontato il fatto.
[MENTION=16624]La Strega[/MENTION] non mancare di documentare la giornata di domani, ok? aspettiamo un bel report, non tanto sui risultati quanto piuttosto a come si è svolta una bella giiornata di
good vibrations
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.617
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Questo ti fa onore...sei un GRANDE...mia banane...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
stamattina meteo così-così, voglia di pedalare idem (causa "pippa pre partenza") ma ieri sera Il Ciccius ha espresso il desiderio di una pedalata insieme: sono giorni ormai che si "allena" pedalando in salita sull'asfaltata che porta alla chiesetta degli alpini che si vede da casa mia (e vuole mostrarmi i suoi progressi). Come si fa a dir di no al proprio sangue? Quindi sto aspettando che si svegli e poi insieme inforcheremo le nostre canadesi (mio figlio raida con una fantastica Kona Shred) e andremo a raidare nei boschi vicino casa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo