Nostalgia & emozione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
pescecane cominci a perdere i colpi!!!!:smile::smile:sto messaggio con questo titolo e sta foto me la ricordo...hai già aperto un topic di questo genere...però mi ricordo anche che ti avevano risposto...ora xchè questo topic è senza messaggi inseriti???? :nunsacci:sono io che continuo ad essere folle????:cucù:o è uno scherzo x prendermi in giro???pensando che cmq sarei entrata a farmi i cavoletti tuoi!!!!:smile:sei un moderatore strano, sai???? xchè ci sei e non ci sei:fantasm:...bisognerebbe chiamarti "moderatore fantasma":celopiùg:
ciao...catia
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ma pescecane...dove vai????serve anche a te una barchetta a remi?????:smile::smile:
p.s.il dialetto abruzzese scritto è simpaticissimo!!!!
vabbè ok...mi sono di nuovo intromessa nei cavoletti vostri!!!!!
mò esce di nuovo la belvetta e si incazza!!!!:rosik::rosik:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Ahò, ma questa è peggio del prezzemolo...

e repusa n'attimo, sennò te mando Bruto (a.k.a. Timoteo)!

evita bruto..xchè tanto braccio di ferro non interviene a salvarmi:smile:
anche i miei amici mi dicono di riposare la mente!!! xrò ribadisco..in abruzzese è più simpatico...cmq accetto il consiglio!!!
ve ne dò uno anch'io...xchè non prendete il telefono x sentire come state?????anzichè postare la foto;-):smile::smile:
tranquillo capo delle belve...sto scherzando!!!! quindi non c'è bisogno che mi sbrani;-)
cercherò di stare buona buona...tranquilla tranquilla...ed essere meno prezzemolo:celopiùg:
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo