NOSTALGIA del forum che fu!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
approfitto per chiedere una cosa, ma i messaggi antecedenti il 2005, dove li trovo??
Nel mio elenco delle sottoscrizioni non si va oltre il 2005, ma i sono iscritto dal 2003....
e volevo vedere com'era cambiato il forum...

oink o-o
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Io trovo che sia meglio ora di qualche annetto fa', anche se sono "solo" del 2006.
Ma io rimpiango molto la "vecchia guardia",e penso che prima fosse meglio,si poteva andare d'accordo oppure anche polemizzare,ma tutto era per un fine costruttivo e il confronto alla fine era sempre sincero e leale.Certo,il forum è come un porto,gente che viene e che va,molto simpatici anche i forumendoli attuali ovviamente,ma ammetto di provare un velo di nostalgia,anche perchè essendo utente dal 2005,sono legato ai vecchi tempi e a quelle persone che ne facevano parte.Eh si,bei tempi...
CIAUZZZZZZZZZZZZZ 666 LE DEMON
lunga vita a todos!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
trovo la "nostalgia" una sensazione deleterea e foriera di pessimismo per la semplice ragione che chi la prova è come se sperimentasse sulla propria pelle la consapevolezza che tutto quello che ha vissuto ed amato in passato non tornerà più e non nutre alcuna speranza in un miglioramento futuro nè alcuna passione per il momento attuale.
Purtuttavia è certamente difficile a volte non esserne pervasi, specialmente se l'oggetto che l'ha stimolata si riferisce ad eventi e spazi sociali ed amicali tipo club e clubbini, feste e festini, gruppetti e gruppettini sia di persone che di intenti...chissà perchè ma si è spesso portati a pensare "quant'era meglio prima..." :roll:
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
prima boh, mi sentivo più a casa nella sezione dirt e street, adesso si rioempie sempre di più di gente che chiede come impennare e se la bmx della vghbdtrubjvbh vada bene con i neon sotto ai pedali o con il fanale sul parafango :((((

è vero, su newschoolers.com (forum mondiale di sci) se si va nella sezione non-gabber (il nostro bar alla fine..) c'è di tutto, se voglio ridere vado lì haha
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
bella bobbyes... ne abbiamo combnate di tutti i colori.
sul momento mi viene in mente la presa del forum con la destituzione del diretur!

era bello una volta.... ma è bello anche adesso.
un po di nostalgia c'è sicuramente.... ma siamo sempre in bici e questo è quello che conta!
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A me me mancheno i bannati!!!!
come direbbe mio nonno..... "te lo ricordi er poro mares o la pora alexxangels?? che finaccia che hanno fatto" Ah ah ah!!! :-)

E perchè mai? Saranno sicuramente in qualche forum libero di gente rispettabile, frequentatissimo e rispettabilissimo.....se vuoi ti mando il link, così ti ci puoi iscrivere e starai finalmente in paradiso con un mare di serenità e amicizia vera. o-o
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
53
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
E perchè mai? Saranno sicuramente in qualche forum libero di gente rispettabile, frequentatissimo e rispettabilissimo.....se vuoi ti mando il link, così ti ci puoi iscrivere e starai finalmente in paradiso con un mare di serenità e amicizia vera. o-o
:nunsacci: ovviamente il mio post era sarcastico..... nel bar del forum non può essre altrimenti...
Per inciso sò benissimo dove sono e conosco i link.... Grazie tante degli auguri.....:-) o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo