Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Siete riusciti a giungere a Nostalgia 3, bravi.
E' una discussione che leggo con buona frequenza, partecipando poco, i nomi degli utenti che vi leggo mi ricordano i primi tempi qui sul forum.
Buon proseguimento.
il presupposto per mantenere vivo un thread e' una specie di empatia "virtuale" che poi si trasforma "spontaneamente" in amicizia davanti ad un piatto di spaghetti aglioliopeperoncino in famiglia dopo aver scroccato una doccia senza saponetta :hahaha: ... vero [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ...?
poi le cose vengon da sole ... cioe' tra caSSoni non si sbaglia :smile:

ps. ma WANKElmania e' relativo a ....? cioe' in inglese wanke significa una cosa bene precisa ... nell'urban dictionary :smile:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
ti aspetto allora :-)

sai già che poi ti tocca l'aperitivo! ;-)

8152118ca2eb4a85903022a24ca2102f.jpg
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
ps. ma WANKElmania e' relativo a ....?

è dovuto all'interesse che avevo per i motori di tipo wankel, concretizzato nel possesso di una RX-7 FC (Bella macchinina mia).

Il panzer division da quanto tempo non scrive?Sono decine di pagine (delle vecchia discussione) che non lo rinvengo più.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
è dovuto all'interesse che avevo per i motori di tipo wankel, concretizzato nel possesso di una RX-7 FC (Bella macchinina mia).

Il panzer division da quanto tempo non scrive?Sono decine di pagine (delle vecchia discussione) che non lo rinvengo più.

posso chiederti di dargli una sveglia?
ci manca un sacco il buon Panz....


a proposito...felice di averti tra i Nostalgici
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Eh si...Il [MENTION=912]panzer division[/MENTION] è proprio un pò che non si fa sentire...pare sia passato ad altra sponda...asfaltata...:loll::loll: scherzo...;-) Fatti sentire Luca ogni tanto...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo