• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.614
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Foto foto a fine opera...io ho parecchi pz d'epoca da vendere se a qualcuno interessa...
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
mio suocero ha riportato in vita una 500f credo dello stesso periodo. smontata del tutto e rimessa in strada perfettamente. fatto tutto lui essendo un meccanico. era la macchina della famiglia con cui negli anni 70-80 portava le figlie (5 in una 500!) a fare spesa ed in giro. ora e' in regalo a mio figlio ...
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
caspita! i problemi vengono sempre assieme. Anch'io ho la mamma lontana e l'eta' avanza pure per lei.
io sono uscito. sistemato la ruota (avevo la valvola che perdeva) e ho fatto un giro tranquillo quillo .. 60km dietro Bergamo.
ora sto cercando una bici pieghevole perche' dal 1 Giugno inizio una nuova avventura come vi avevo detto. Dalla stazione al lavoro sono circa 6km. Avrei una Bianchi ma non ha parafanghi e poi dovrei pagare il biglietto.
che dite? 129€ pero' 38€ me li ridanno in buono spesa ... mi sembra ottimo no?
 

Allegati

  • Screenshot-2018-4-16 1803_Aria_Aperta_A pdf.png
    595,9 KB · Visite: 13

Traiano

Biker urlandum
Guarda......per la bici non dico nulla, più passa il tempo più mi stanno affascinanti sempre di può e di ogni tipo. Se potessi mi farei una collezione anche di quelle che non userei!!!
 
Reactions: spiri

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
QUOTE="spiri, post: 8362948, member: 59395"]non ringraziare @maxsolino ... e' un vegetale! [/QUOTE]

mi avevi detto che ti piacciono, non da mangiare pero`
fai poco lo spiritoso e suggerisci un itinerario con una bella discesa, non quella roba li` da ciucciamarmitte che ti piace fare ultimamente!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
mi avevi detto che ti piacciono, non da mangiare pero`
fai poco lo spiritoso e suggerisci un itinerario con una bella discesa, non quella roba li` da ciucciamarmitte che ti piace fare ultimamente!
1. impara a fare le citazioni ... i tuoi commenti non si possono leggere
2. certo che mi piacciono. proprio ieri guarda cosa ho comprato ... come mi diverto a massacrare i tuoi amici vegetali!
3. io di cicciuamarmitte non l'ho mai fatto. mi piace salire su pezzi belli tosti incasinati pieni di radici
4. non mi e' mai piaciuto andare forte nemmeno in discesa. non mi godo il giro ...
5. puppppaaaaaaaa
 

Allegati

  • Screenshot-2018-4-16 1535732193870277628 jpg (JPEG Image, 1536 × 2048 pixels) - Scaled (44%).png
    1,1 MB · Visite: 14

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
io i vegetali li odio, per questo li mangio
hai le mestruazioni per caso? sei acida ultimamente
di solito lo shopping compulsivo funziona!
sulle radici sali ma non scendi
dai su, proponi un bel giro senno` ti porto in valcava a fare quella sassaia dell'altra volta
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
solita fastidiosa!!!
vediamo cosa posso trovare ...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ma di questo si sa qualcosa?
https://video.repubblica.it/edizion.../302411/303045?ref=RHPPBT-BS-I0-C4-P5-S1.4-T1
e` dalla vostra parte o dalla parte piu` bella?
sembra correre a lato del provinciale... sara` mica cosi` bella una ciclabile che correre a 2 metri da un trafficatissimo provinciale!
solita fastidiosa!!!
vediamo cosa posso trovare ...

ho ragione allora a dire che hai le mestruazioni!
magari anche una gravidanza isterica!
pazza!!!

trovi qualcosa che a valle ha un posto carino, magari una pozza d'acqua deve si puo' stendere un telo?
senno` chi la sente la donna che la lascio sempre sola...


Che bello vedere che @spiri e @maxsolino non hanno ancora perso lo smalto e l'amicizia...comunque se volete fare belle salite e belle discese,non dovete far altro che bussare...

veramente e` lui che mi istiga, io faccio il bravo, come sempre!
eh, il problema e` che io in salita non pedalo piu` come una volta...mi sto trasformando in un cinghiale
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
vista anch'io. molto suggestiva come cosa.
vicino vicino ci sarebbe Forcella con il lago in cima dove la gente va a prendere il sole. si parte da Calolziocorte (sopra Lecco) mentre credo che si puo' arrivare in macchina da BG.

veramente e` lui che mi istiga, io faccio il bravo, come sempre!
eh, il problema e` che io in salita non pedalo piu` come una volta...mi sto trasformando in un cinghiale
in effetti sei diventato brutto e scoreggione come @Rockyluca
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Che bello vedere che @spiri e @maxsolino non hanno ancora perso lo smalto e l'amicizia...comunque se volete fare belle salite e belle discese,non dovete far altro che bussare...
si Luca sicuramente un'altra visita te la faccio come l'anno scorso. cerchiamo un giorno in cui viene giu' il diluvio ... ok??
 
Reactions: Tc70

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito

nope! mi serve un posto dove il lago/fiume sia in zona partenza/arrivo.
non e` urgente, non per la prossima scorrazzata, ma in futuro potrebbe tornare utile.
intanto proponi qualcosa nella tua zona per il 5 o il 6 maggio ;)
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
nope! mi serve un posto dove il lago/fiume sia in zona partenza/arrivo.
non e` urgente, non per la prossima scorrazzata, ma in futuro potrebbe tornare utile.
intanto proponi qualcosa nella tua zona per il 5 o il 6 maggio ;)
forse non ci sono, vado giu' dal nonnino che non sta tanto bene ... 94 ...
 

Classifica mensile dislivello positivo