• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.013
14.619
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
io porto 43-44 quindi prendo 43?


Hanno anche i mezzi numeri devi chiedere...io porto il 41 e ho comprato 41...ma prima le avevo provate in fiera a Riva d/G...secondo me tu con un 43,5 saresti apposto ...Non sono rigide come le Sidi ,ma nemmeno troppo 'tenere'...le trovo una via di mezzo giusta,la gomma ha un buon grip su sassi o zone scivolose,la chiusura Boa is fantastic...tanto che uso più queste che le Sidi...
 
Reactions: spiri

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ho visto che il modello mx175 sono introvabili perche' ora c'e' il 176 che non costa poco ... pero' con queste NW da 60€ ci ho fatto quasi 5 anni per cui e' una spesa abbordabile.

a proposito di spese. Il mio lungo sbattere alla ricerca di un lavoro forse ha trovato una soluzione, pur sempre temporanea ma con delle prospettive future (almeno cosi vedo e credo). Si tratta di cambiare target della mia ricerca. Non piu' proteine ma direttamente il master, DNA e RNA: genomica. Ho due buone alternative su cui puntare: genomica batterica per studiare la resistenza agli antibiotici (soprattutto TBC) oppure genomica nel cancro. Entrambi medicina personalizzata (https://it.wikipedia.org/wiki/Medicina_personalizzata) nell'ambito della diagnosi precoce per singolo paziente. Per me e' un salto doppio, cioe' passerei da ricerca di base a ricerca applicata (alla diagnosi) lavorando su DNA/RNA. Mi dovrei rimettere a studiare nuove cose e ripartire da capo ... vabbe' essere pagato per studiare e' una fortuna, almeno per me. E le sfide mi piacciono. E' un po' come passare dall'Enduro al XC ... oh ma e' quello che ho fatto gia!
Scusate se vi tedio ma vi "uso" per "confessare" le mie turbe ...

ad maiora
 
Reactions: Tc70 and Traiano

Traiano

Biker urlandum
complimenti.....io ho fatto fatica a leggere le istruzioni per montare il lettino del bimbo
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
@spiri buoni i carciofi


certo perche` se te le consiglio io non va bene
sei proprio antipatico!
l'hai visto ieri no? sono diventato un piccolo piccolo piccolo @Tc70. Ormai mi piace tanto tanto salire, soprattutto sulle radici ...
bello rivederti ieri! Nonostante non ci vediamo da tanto tempo c'e' sempre del feeling ... e tu ormai sei diventato forte in discesa! cosi' ora io ti sto davanti in salita e poi dietro in discesa ...
si buoni i carciofi ... soprattutto gli effetti collaterali!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.013
14.619
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Quest'anno poi,che son praticamente fermo...un pò il meteo,un pò la salute,un pò la malavoglia...non riesco a pedalare come si deve...
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.302
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Minca... Massima solidarietà.

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.013
14.619
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Minca... Massima solidarietà.

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app


Dopo 2 lettere di contestazione come augurio pasquale,a cui ho già dato esaustive risposte...sono psicologicamente stressato,e il medico mi ha messo a riposo tutta settimana...e fancul@ tutti...dimmi te se a quasi 50 anni devo arrivare a questi punti...
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.302
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Non ti do torto. Ci sono passato 4 anni fa, licenziato, trovato altro, ribloccato... Poi rientrato nuovamente... Ora bene, ma la mano sul fuoco non posso metterla su niente.

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.013
14.619
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non ti do torto. Ci sono passato 4 anni fa, licenziato, trovato altro, ribloccato... Poi rientrato nuovamente... Ora bene, ma la mano sul fuoco non posso metterla su niente.

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app


Il problema è proprio questo,che loro ti licenziano,poi non sapendo dove andare a parare,ti riassumono,ma cambiando il contratto e tu resti sempre con le palle sulla graticola...ora io avendo ancora il contratto 'vecchio' a tempo indeterminato e non mi possono licenziare,mi stan rovinando la vita,han perfino avuto la faccia tosta di richiamare un operaio dopo 2 anni dal suo licenziamento,offrendogli un contratto a tempo...li ha mandati a fanculo e ha fatto benissimo...grazie Renzies...
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
una giungla ...
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.980
1.768
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
purtroppo sono spesso assente sul forum e anche dall'uso della mtb la mia priorità ora è rimontare una vecchia 500f del 1966 data anche della mia nascita dopo averla smontata e portata in carrozzeria dopo alcuni mesi è rientrata alla base e sono in fibrillazione continua per il montaggio la vaglio far diventare auto storica quindi tutti pezzi originali.il lavoro è lungo ma quando sarà terminato sarà un capolavoro.
 

Classifica mensile dislivello positivo