Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
stamane siamo usciti sfidando il gelo ... abbiamo preso un po' di neve e tanto freddo. A tal punto che il fango sul deragliatore si e' congelato bloccandolo ... e mi sono trovato in salita a non potere cambiare!
la revisione del Brain perfetta. La bici e' un'altra bici ora ...
 
Reactions: Traiano

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.019
14.633
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Stamattina ,mi sono alzato verso le 8...ho messo fuori il naso dalla finestra...e son ritornato a letto...sti cazz...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.019
14.633
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
io invece una bella infangata ieri, al pomeriggio c'erano circa 10°


Non me lo dire,Sabato giornata quasi primaverile,ma purtroppo bici ferma ai box...spero me la faccia per questa settimana...sai dopo quasi 3 anni,il primo suo check up completo...me lo ha consigliato il sivende,fosse per me non lo avrei fatto...ma tant'è...sai com'è forcella/garanzia/noie future ecc.ecc.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
serve serve .... me ne sto rendendo conto da solo. sono bici che hanno innumerevoli sollecitazioni ...
 
Reactions: Tc70

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Notte più insonne del solito dovuto alla piccolina con febbre e mal 'orecchio, finalmente tutti (io no) si addormentano, così alle ore 4:21 in punto sono fuori a scorrazzare intorno al solito cimitero con la front. Temperatura -12°, percepita -21°. Nessun incontro inaspettato, rientato dopo 45 minuti tutto sudato e con le mani fredde.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
povera! anche il mio piangeva di brutto con l'otite. Sempre di notte chissa' perche' ...
Quando era piccolo, mi e' capitato di uscire di notte, mattina presto dopo avergli dato l'ennesimo biberon. Era estate pero' ... e gia' mi mancano quei giorni. come si corre ... cavolo
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
fuori nevica. non forte ma costante.
l'idea di uscire c'e'. mi manca la mia bici. forse esco ... 1h.
mi manca la mia bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo