• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Con tutto il rispetto per chi lo fa di mestiere: fare l'imbianchino non serve essere dei geni... Ma i soldi che chiedono per tinteggiare casa SONO PIÙ CHE MERITATI!
É da martedì che sono chiuso in casa nell'arduo compito di rinfrescare i muri, e ancora non ho finito. SONO DEVASTATO
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.615
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Lavoraccio imbiancare,fortuna ho suocero in pensione ex imbianchino,sua figlia,mia moglie che ne ha preso l'ingegno e io che lo odio fare...datemi in mano una mazza piuttosto del pennello...oddio cosa ho detto...
 

Traiano

Biker urlandum
Bisogna essere dei geni invece:
fanno in 1 giorno quello che noi facciamo in 3!

 
Reactions: spiri

Traiano

Biker urlandum
SPETTACOLO! Bella davvero. Complimenti! Il manubrio bello. Che modello è? Ottimo abbinamento colori



Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app

Il manubrio è il suo mod. torino originale, ruotato in avanti. Ho fatto 4 fori per far passare le guaine al suo interno.

Grazie mille per i complimenti. Ho fatto di testa mia visto che tutti mi dicevano
"rosso e verde?!? Ma che cavolo di abbinamento è????"

Invece, si sono ricreduti
 

Classifica mensile dislivello positivo