Unire una vecchia passione con una nuova
leggete i commenti sotto
forse qualche posizione arrivava a 1300-1500 lordi, ma l'area expo non è proprio in una zona raggiungibilissima dai mezzi pubblici, in più si chiedeva il lavoro a turni (e si sa che fuori orario i mezzi pubblici sono inesistenti) anche su sabato e domenica, con contratto a stage. La maggior parte delle posizioni erano anche sotto gli 800 euro lordi
secondo me o ci abiti a fianco (a Rho o Pero) oppure i selezionati hanno fatto bene a rifiutare
I commenti li ho letti......ma se sei a casa.....per sei mesi puoi anche pensare di farlo. Te lo dice uno che anziché andare al mare si passava tutte le vacanze estive a lavorare 8/9 ore al giorno
La situazione credo sia diversa: li non è richiesta (a quanto pare) nessuna competenza particolare e parti già sapendo che è una cosa temporanea. Comunque. .....ognuno è libero di fare ciò che vuolese cominci a dover stare in ballo 12-13 ore al giorno se non di più per una miseria (quello che resta dalle spese di viaggio) secondo me conviene starsene a casa per continuare a cercare qualcosa di decente
io mi sono laureato in 5 anni esatti con 110 in ingegneria, al primo colloquio che ho fatto (alcuni mesi dopo la laurea, prima volevo fare il dottorato ma poi ci ho ripensato) mi hanno offerto un posto per cui bastava un perito a 450€ a stage a 45 km da casa. Gli ho giustamente riso in faccia e l'ho rifiutato, dopo una settimana ho preso una supplenza di un anno alle superiori per 22 ore settimanali di aula nella mia città con uno stipendio che era più del triplo...
ciao bella gente. scusate l'assenza. nonostante tutto sono ancora vivo :)
Scusate. .......ripropongo la domanda: nella versione mobile del forum, dove sono le notifiche?
boh! io manco riesco ad entrarci....
Work in progress?????
Mah!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?