te l'ho gia` detto, dopo 3 mesi di stop hai qualche chance se ci vediamo entro un mese al massimo, poi ti brucio. come al solito
te l'ho gia` detto, dopo 3 mesi di stop hai qualche chance se ci vediamo entro un mese al massimo, poi ti brucio. come al solito
potrei uscire si con te e mangiartioh! sono stufo di lanciare sassi!
sembra che organizzare una pedalata, anche sull'argine dell'adda, sia impossibile!
io lunedi` usciro` a fare un giro nel parco del curone. per ora con le due salite che abbiamo fatto l'altra volta (1 km l'una) sono a rischio infarto e marmorizzazione gambe. se non sei impegnato a mangiare animali innocenti ci possiamo vedere. cosi` ti togli 'sta soddisfazione di arrivare prima di me
potrei uscire si con te e mangiartipero' non sei innocente. e forse neanche tanto buono. da provare.
ti faccio sapere ... vediamo con Ale come sto messo. ti chiamo in anticipo.
cmq sei fastidioso come un vegetariano ... ah ma lo sei!
ps. ieri bistecchina ... di soia
non sono molto saporito, ho ancora scorie animali, la depurazione e` solo all'inizio
io penso di essere li (parcheggio vicino al campo di calcio in via merlini a missaglia) verso le 11.
speriamo nel meteo, se dovesse piovere si rischiano i bagni di fango come l'altra volta
ma tu sei animale ed in quanto tale produci scorie cosi come i vegetali
va bene. vediamo nel tempo perche' ho sentito che peggiora ...
sei tu il brianzolo che si mette la tuta da subacqueo prima di usciretutti testimoni: gia` mette le mani avanti
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] PUBBLICA la foto please!!! right now!!!....fastidiosi & insopportabbbbbili....
... visita mi ha confermato lo stesso verdetto di 6 anni fa. per cui bene tutto e' stabile. ovviamente non devo fare caSSate onde evitare guai seri. ....
... vediamo con Ale come sto messo....
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] PUBBLICA la foto please!!! right now!!!
oh! sono stufo di lanciare sassi!
la mia è pronta per sabato
....fastidiosi & insopportabbbbbili....
sulla ciclabile ci sono dei lavori in corso, se vuoi ti ci accompagno io... porti tu il pane secco per i piccioni??
www.youtube.com/watch?v=qolzAuKjgAU
è una 26" giusto?
ma quanto sei alto? sarai almeno 2m...
[MENTION=59395]spiri[/MENTION]
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]
[MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]
[MENTION=142402]GBTista[/MENTION]
[MENTION=77373]braccino[/MENTION]
[MENTION=173190]Traiano[/MENTION]
[MENTION=133054]OraPedala[/MENTION]
[MENTION=10113]andre1[/MENTION]966
[MENTION=49207]Beps[/MENTION]68
[MENTION=13365]panzer[/MENTION]division
[MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION]
[MENTION=1540]red[/MENTION]hell
e a tutti quelli che non ricordo l'Avatar (e me ne scuso),ma che leggono...che ne dite Sabato 2 Maggio...con destinazione da definire...ci troviamo? Facciamo un giro? Idee? Meteo permettendo naturalmente...
[MENTION=59395]spiri[/MENTION]
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]
[MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]
[MENTION=142402]GBTista[/MENTION]
[MENTION=77373]braccino[/MENTION]
[MENTION=173190]Traiano[/MENTION]
[MENTION=133054]OraPedala[/MENTION]
[MENTION=10113]andre1[/MENTION]966
[MENTION=49207]Beps[/MENTION]68
[MENTION=13365]panzer[/MENTION]division
[MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION]
[MENTION=1540]red[/MENTION]hell
e a tutti quelli che non ricordo l'Avatar (e me ne scuso),ma che leggono...che ne dite Sabato 2 Maggio...con destinazione da definire...ci troviamo? Facciamo un giro? Idee? Meteo permettendo naturalmente...
per quello c'e' poco da fare. neanche riciclabile.tipo???? mangiare fajtas vegane?
meno male che non ti hanno controllato la testa, sennò col piffero che ti mollavano così presto!!!
Socio sono contento che va tutto bene...
si e' ripreso???? cioe' non so forse gli hanno cambiato le batterie ... e' una molla!!! non e' facile ma l'incoscienza e la giovane eta' (2anni e mezzo) ti fan ripartire subito. e' stato bravo. davvero.come sta Attila? si è ripreso dallo "stress operatorio"? non dev'essere facile a quell'età "sopportare" situazioni così traumatiche...
dico di si' ora.@spiri
@maxsolino
@Rockyluca
@ottomilainsu
@GBTista
@braccino
@Traiano
@OraPedala
@andre1966
@Beps68
@panzerdivision
@Nikkeribe
@redhell
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?