Norvegia

Samueele

Biker novus
2/1/25
3
0
0
25
Piemonte
Visita sito
Bike
Canyon spectral 2024
Ciao, qualcuno saprebbe dirmi quali sono i posti più belli da visitare in mtb in Norvegia? Io ho una bici all mountain e mi piacerebbe fare qualche single track anche impegnativo. Preferirei non andare in bike park, ma trovare qualche meta proprio all’ avventura. Grazie

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.477
20.649
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao, qualcuno saprebbe dirmi quali sono i posti più belli da visitare in mtb in Norvegia? Io ho una bici all mountain e mi piacerebbe fare qualche single track anche impegnativo. Preferirei non andare in bike park, ma trovare qualche meta proprio all’ avventura. Grazie

io sono stato ad Ålesund, c'è anche un aeroporto. Il problema è che la maggior parte dei sentieri li raggiungi spingendo o portando la bici in salita per dove poi scenderai.

• Mi piace
Reactions: bughy1978

bughy1978

Biker extra
1/2/21
734
954
0
46
Berghem
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX8
Al nord ti posso consigliare le Isole Lofoten, un paradiso per MTB e sci alpinismo, anche la zona attorno a Bergen non sembra male...
Se cerchi in rete Andreas Tonelli è una guida che spesso viaggia in Norvegia, potresti prendere spunti da lui.
Però la Norvegia è grande, dovresti inquadrare un'area e studiare quella.

Samueele

Biker novus
2/1/25
3
0
0
25
Piemonte
Visita sito
Bike
Canyon spectral 2024
Al nord ti posso consigliare le Isole Lofoten, un paradiso per MTB e sci alpinismo, anche la zona attorno a Bergen non sembra male...
Se cerchi in rete Andreas Tonelli è una guida che spesso viaggia in Norvegia, potresti prendere spunti da lui.
Però la Norvegia è grande, dovresti inquadrare un'area e studiare quella.
Ottimo, grazie mille per il consiglio. La mia domanda era per capire su che area concentrarmi maggiormente per la ricerca dai trail, per cui guarderò bene la parte nord. Grazie

Samueele

Biker novus
2/1/25
3
0
0
25
Piemonte
Visita sito
Bike
Canyon spectral 2024
io sono stato ad Ålesund, c'è anche un aeroporto. Il problema è che la maggior parte dei sentieri li raggiungi spingendo o portando la bici in salita per dove poi scenderai.
Ottimo grazie. Avevo più che altro bisogno di capire più o meno in che zone concentrarmi per le ricerche. L idea è di andare con il van, quindi devo valutare un po’ tutto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo