Normale compatta sul manubrio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.167
270
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Vorrei provare a filmare qualche percorso tramite una macchina foto compatta, che però fa video di buona qualità. Mi domando però se vale la pena oppure no. Mi riferisco al fatto che vedo che sul mercato ci sono svariati modelli di videocamere "da casco" (o da manubrio). Suppongo che queste ultime abbiano qualche sistema antivibrazioni, cosa che sicuramente la mia compattina non ha. Rischio di avere un video tutto traballante che fa venire il mal di...bici?
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Vorrei provare a filmare qualche percorso tramite una macchina foto compatta, che però fa video di buona qualità. Mi domando però se vale la pena oppure no. Mi riferisco al fatto che vedo che sul mercato ci sono svariati modelli di videocamere "da casco" (o da manubrio). Suppongo che queste ultime abbiano qualche sistema antivibrazioni, cosa che sicuramente la mia compattina non ha. Rischio di avere un video tutto traballante che fa venire il mal di...bici?

Io la uso..una canon ixus di qualche anno fa sia con supporto a manubrio che allo spallaccio dello zaino.....risultato ottimo...vale la pena. :medita:
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.167
270
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Io la uso..una canon ixus di qualche anno fa sia con supporto a manubrio che allo spallaccio dello zaino.....risultato ottimo...vale la pena. :medita:

Sai che al 99% anche la mia è una Canon Ixus? Non ne sono sicuro al 100% perché più che mia è di mia moglie e devo ancora dirle che la monterò sul manubrio (la Canon intendo :espulso!:).

Grazie della risposta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo