Nordest Cycles esperienze di acquisto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
399
77
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, ho acquistato da questo sito un telaio SARDINHA 2 con la serie sterzo e un forcelino, mi comunicano che è tutto disponibile e faccio il bonifico.
Dopo qualche meil in data 11/04 mi risponde così "Sorry, we have received the frames and did all the shipping. We sent your order yesterday. I hope to have the track numbers tomorrow. We need around 48h to have the number."
Non mi è stato comunicato nessun numero di tracciamento e alle mail successive o non rispondveva o le risposte sono sempre poco comunicative.
Sta di fatto che ad oggi nessun numero di tracciamento, questa mattina ulteriore mail a cui non ho ancora ricevuto risposta.
Eppure sembra un marchio conosciuto è possibile un assistenza clienti così "labile".
Altre persone hanno avuto esperienza con questo marchio?
 
Ultima modifica:

katanaman

Biker popularis
29/1/13
91
85
0
friul
Visita sito
Preso due telai da loro, mai un problema. Forse la spedizione è più lenta di altri, ma nessuna problematica da segnalare.
Magari con le festività si è rallentato tutto il meccanismo.
Buona fortuna e saluti Gianluca.
 

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
399
77
0
Roma
Visita sito
Come non detto, ho ricevuto la mail da parte di BRT che è in consegna un pacco spedito dalla Spagna, vedremo.
Comunque rimane il fatto che l'assistenza latita e sul sito non è possibile fare controlli sullo stato del proprio ordine.
Per la cronaca ho inviato un seconda mail e un WA nella giornata di martedì enon ho ricevuto risposta, dicamo che non è molto corretto.
 

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
399
77
0
Roma
Visita sito
Aggiornamento per correttezza di cronaca.
Ho ricevuto il telaio il 26/04 ma la serie sterzo era sbagliata, ho fatto presente la cosa e mi è stata inviata quella corretta dicendomi che potevo tenere quella sbagliata che era un regalo :-)
Ora ho ricevuto tutto, quindi come era scontato visto il nome del marchio sito attendibile ma comunicazione con il cliente e info di tracciamento (anche sul sito) veramente pessime.
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.170
316
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Li avevo contattati anch’io perché avevo preso in considerazione la Sardinha (poi ho optato per la Unit X) hanno sempre risposto piuttosto velocemente! Considera che l’errore che spesso si fa è non pensare a come sono strutturate queste piccole realtà, nel caso specifico penso sia solo una persona, Pedro nello specifico, ad occuparsi di tutto o forse un’altra persona che devono gestire tutto, quando compri questo tipo di prodotti compri la passione, l’inventiva e il coraggio dietro ad un’idea non certo un customer service sopraffino. Questo il mio parere poi capisco il tuo disappunto per essere stato poco “coccolato” (passami il termine ma serve a rendere l’idea)
 
  • Mi piace
Reactions: cicciopasticcio74

Classifica mensile dislivello positivo