NORCO

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
Ricky ha scritto:
Ciao a tutti!
qualcuno mi sa dire qualche cosa riguardo alle Norco? mi sembrano belle bici e con un sistema (FSR) molto valido. Qualcuno le ha provate?
ciao
Le fsr (full)sono specialized le norco sono vps cmq la norco ha + modelli da free. la specialized ha solo big hit e demo9 ciaooooooooooo :-o :-?
 
V

vinx

Ospite
Ricky ha scritto:
Ciao a tutti!
qualcuno mi sa dire qualche cosa riguardo alle Norco? mi sembrano belle bici e con un sistema (FSR) molto valido. Qualcuno le ha provate?
ciao

che modello in particolare?? non e' che la norco ne fa due di numero :-)
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Market ha scritto:
Ricky ha scritto:
Ciao a tutti!
qualcuno mi sa dire qualche cosa riguardo alle Norco? mi sembrano belle bici e con un sistema (FSR) molto valido. Qualcuno le ha provate?
ciao
Le fsr (full)sono specialized le norco sono vps cmq la norco ha + modelli da free. la specialized ha solo big hit e demo9 ciaooooooooooo :-o :-?

narra la legenda che le norco usino pari pari l'fsr di specy!!

lo hanno in concessione!!! :-o
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
sharkcruiser ha scritto:
Market ha scritto:
Ricky ha scritto:
Ciao a tutti!
qualcuno mi sa dire qualche cosa riguardo alle Norco? mi sembrano belle bici e con un sistema (FSR) molto valido. Qualcuno le ha provate?
ciao
Le fsr (full)sono specialized le norco sono vps cmq la norco ha + modelli da free. la specialized ha solo big hit e demo9 ciaooooooooooo :-o :-?

narra la legenda che le norco usino pari pari l'fsr di specy!!

lo hanno in concessione!!! :-o
NN lo sapevo xò le norco si chiamano vps nn fsr quindi pensavo fosse confuso.ciaoooooooooooooo :-o :-?
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Market ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
Market ha scritto:
Ricky ha scritto:
Ciao a tutti!
qualcuno mi sa dire qualche cosa riguardo alle Norco? mi sembrano belle bici e con un sistema (FSR) molto valido. Qualcuno le ha provate?
ciao
Le fsr (full)sono specialized le norco sono vps cmq la norco ha + modelli da free. la specialized ha solo big hit e demo9 ciaooooooooooo :-o :-?

narra la legenda che le norco usino pari pari l'fsr di specy!!

lo hanno in concessione!!! :-o
NN lo sapevo xò le norco si chiamano vps nn fsr quindi pensavo fosse confuso.ciaoooooooooooooo :-o :-?

bhe come ti ho scritto
"narra la leggenda"
perchè è voce che mi è giunta all'orecchio
ma no ne sono sicuro!!

cmq. :-o
 

BIKERUNNER

Biker popularis
Ciao, vi parlo sia da commerciante che da proprietario di una bike.. :8):
Le Norco utilizzano il pluricollaudato sistema di sospensione posteriore di Specialized con giunto Horst, infatti riportano proprio la scritta sul telaio del brevetto Specy..per il resto si sbizzarriscono un po' con i triangoli anteriori.
Comunque sui singletrack sono formidabili, molto raccolte e con angoli di sterzo abbastanza chiusi, quindi piu' adatti ad una guida sul tecnico lento, di contro hanno il movimento centrale un po' altino..
Queste sono due foto della mia Atomik "rifatta"..:
 

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
Ricky ha scritto:
Ciao a tutti!
qualcuno mi sa dire qualche cosa riguardo alle Norco? mi sembrano belle bici e con un sistema (FSR) molto valido. Qualcuno le ha provate?
ciao

Caro Ricky come mai uno con una bici come la tua perde tempo con un marchio al quanto discutibile, con soluzioni estremamente banali ed oramai viste e straviste?
 

Ricky

Biker superioris
19/1/04
925
11
0
Brescia
Visita sito
perchè il marchio è discutibile? (è quello che volevo sapere, visto che non l'ho mai sentito prima di un mese fa)
Per le soluzioni discutibili ho qualche dubbio: le fsr secondo me funzionano egregiamente.
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Ricky ha scritto:
Ciao a tutti!
qualcuno mi sa dire qualche cosa riguardo alle Norco? mi sembrano belle bici e con un sistema (FSR) molto valido. Qualcuno le ha provate?
ciao

io le ho provate...bellissime ma troppo-troppo alte...


cazz spina
te dire che uno bici è troppo troppo alta non me lo sarei mai aspettato!!!!!
che han il m.centrale a 45cm. da terra???? :-o
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
sharkcruiser ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
Ricky ha scritto:
Ciao a tutti!
qualcuno mi sa dire qualche cosa riguardo alle Norco? mi sembrano belle bici e con un sistema (FSR) molto valido. Qualcuno le ha provate?
ciao

io le ho provate...bellissime ma troppo-troppo alte...


cazz spina
te dire che uno bici è troppo troppo alta non me lo sarei mai aspettato!!!!!
che han il m.centrale a 45cm. da terra???? :-o


è coma la shockwave...avrà anche il movimento basso, ma se con il telaio la bici mi sembra di stare sul transalp...io ho provato quella di panzer e con la sella giù toccavo a terra poco...e sono alto 1.8...ho provato una norco taglia M e toccavo a terra malapean! sembrava di stare su un autobus!

con questo non voglio dire che le norco sono cacca...anzi il contrario.

solo che se come per me, uno adora la bici "bassa" che tocchi bene per terra e hai un baricentro e altezza di guida bassa la norco è da evitare!

io con una norco mi capotterei subito.
 

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
Ricky ha scritto:
perchè il marchio è discutibile? (è quello che volevo sapere, visto che non l'ho mai sentito prima di un mese fa)
Per le soluzioni discutibili ho qualche dubbio: le fsr secondo me funzionano egregiamente.

hai ragione: discutibile non è la parola giusta x un marchio...
..lo è xò, a mio avviso, per quel che riguarda l'entusiasmo con cui questo viene trattato....
a me pare alquanto sopravvalutato...
ok, il sistema fsr funziona, ma Norco non aggiunge proprio nulla di nuovo ...si limita montarlo su triangoli anteriori anch'essi assai poco originali, ottenendo delle bici che a me suscitano scarsa impressione, se non x il peso, da record in negativo su quasi tutti i modelli.
anche dal punto di vista dei prezzi, non mi paiono proprio regalate...

se aggiungi poi che la vps ricorda fin troppo la Scout Free-ride del 2000.... :???:
 

KeBotto

Biker urlandum
4/7/03
558
0
0
Legnano
www.facebook.com
Concordo su Spina con l'altezza da terra ......è come esser su una moto da cross, guardando le specifiche il movimento centrale dovrebbe esser a 375mm da terra se non erro.
Cmq rimango della mia idea, prossima bike = Norco
 

BAXRIDE

Biker serius
9/10/03
179
0
0
JAMAICA
www.bissaboga.too.it
BIKERUNNER ha scritto:
Ciao, vi parlo sia da commerciante che da proprietario di una bike.. :8):
Le Norco utilizzano il pluricollaudato sistema di sospensione posteriore di Specialized con giunto Horst, infatti riportano proprio la scritta sul telaio del brevetto Specy..per il resto si sbizzarriscono un po' con i triangoli anteriori.
Comunque sui singletrack sono formidabili, molto raccolte e con angoli di sterzo abbastanza chiusi, quindi piu' adatti ad una guida sul tecnico lento, di contro hanno il movimento centrale un po' altino..
Queste sono due foto della mia Atomik "rifatta"..:

Mi fa impazzire è davvero troppo bella!!Ah se solo avessi i soldi per prenderla... :cry: :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo