Norco optic

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ivan-4

Biker novus
17/2/21
2
0
0
24
Morciano
Visita sito
Bike
Giant
Devo dire che questa norco optic 2020-2021 mi incuriosisce davvero tanto: sono in procinto di passare dalla mia vecchia front da XC a qualcosa di più aggressivo ma senza un escursione esagerata, qualcuno ha avuto modo di vederla o provarla? Mi piacerebbe sentire qualche parere
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Ciao, mi spiace che nessuno ti dia qualche consiglio.......gran bella bici a vedersi!
 

rustneversleep

Biker popularis
15/7/12
71
34
0
san mauro pascoli
Visita sito
Bike
5010
Io l’avevo valutata prima di prendere la nuova Ripley , diciamo che per essere una 120 posteriore pesa abbastanza l’optic , ho letto qualcosa sui forum stranieri e comunque sembra ottima in discesa , l’ho scartata insieme al tallboy4 solo per il peso, anche perché non abitando in zone montuose era sovradimensionata come unica bici.
Però la c2 montaggio ottimo ... peccato solo il carro in alluminio
 

Ivan-4

Biker novus
17/2/21
2
0
0
24
Morciano
Visita sito
Bike
Giant
Io l’avevo valutata prima di prendere la nuova Ripley , diciamo che per essere una 120 posteriore pesa abbastanza l’optic , ho letto qualcosa sui forum stranieri e comunque sembra ottima in discesa , l’ho scartata insieme al tallboy4 solo per il peso, anche perché non abitando in zone montuose era sovradimensionata come unica bici.
Però la c2 montaggio ottimo ... peccato solo il carro in alluminio
Già, tutte le norco in generale sono un po' più pesanti e votate alla discesa, comunque la optic non ha un peso esagerato, ma avrei piacere di trovare qualche recensione in più, bella anche la Ripley comunque.
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.520
6.212
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Gran bella bici che a novembre/dicembre stavo per comprare.. peccato che non se ne trovano..beato te se riesci a portartene a casa una ..
Ne avevo vista 1 su subito.it usata del 2019 .. in neanche 2 giorni è stata venduta
 

Classifica mensile dislivello positivo