Norco ha vinto il Mountain Biking's Bike of the Year

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Norco Performance Bikes,apprezzato marchio canadese,ha vinto il Mountain Biking's Bike of the Year.
Nel numero di Marzo 2005,la rivista Mountain Biking Magazine ha premiato la Norco VPS Six come "Bike of the Year"

Peter Stace-Smith, uomo marketing di Norco,si dice di orgoglioso del fatto che una azienda Canadese sia stata premiata da un'autorevole rivista Americana.

Se non avete la possibilità di leggere l'articolo direttamente dalla rivista,potete scaricare il PDF qui http://www.norco.com/
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Yesssssssssssssssssssssss!!! :-?

La VPS Six ce l'ho parcheggiata in garage da 15 giorni! :-?

E io che mi facevo seghe mentali sul fatto che non piacessero molto, solo qua in italia a quanto pare... avevo anche aperto un topic...

Mi verrebbe voglia di dire "alla faccia di Mountain cycle ed Ellsworth", ma non lo dico perchè sono anch'essi ottimi prodotti, solo che da noi sono pubblicizzati di più.
 

Q

Biker serius
27/6/03
246
14
0
Pistoia
Visita sito
io la six ce l'ho da un anno e sono proprio contento dell'acquisto...la bici va che è una meraviglia...certo...magari è un pò più pesa di quanto mi aspettassi ma....I do not care about the weight....insomma la bici è fantastica...
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Switch ha scritto:
Yesssssssssssssssssssssss!!! :-?

La VPS Six ce l'ho parcheggiata in garage da 15 giorni! :-?

Cavolo! Dovevi prenderti solo la 66... ci hai dato giù di brutto invece....

in ogni caso, l'hai presa alla fine??
Devi sapere che adesso siamo in 4 con la 66 in provincia... tutti assidui frequentatori del faeit... quando ci si becca???
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Main ha scritto:
Switch ha scritto:
Yesssssssssssssssssssssss!!! :-?

La VPS Six ce l'ho parcheggiata in garage da 15 giorni! :-?

Cavolo! Dovevi prenderti solo la 66... ci hai dato giù di brutto invece....

in ogni caso, l'hai presa alla fine??
Devi sapere che adesso siamo in 4 con la 66 in provincia... tutti assidui frequentatori del faeit... quando ci si becca???

Dovevo darci giù di brutto, non avevo il telaio!
Ho preso la Six e l'ho vestita io, ma con la Z1 fr1 perchè la 66 è troppo lunga, ho cambiato idea quando l'ho vista montata sulla Norco Shore di un mio compaesano. Presto posterò foto e recensione.

P.S. a Nimis (3000 abitanti) sono arrivate 2 six e una Yeti AS-X in una settimana, che si vanno ad aggiungere ad una Shore e ad una Scott high octane...

Per il Faeit si deve fare, ma ora sono ancora nella fase invernale (snowboard) quindi le domeniche sono tendenzialmente impegnate
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
che si vanno ad aggiungere ad una Shore

Cheeee????

Una Norco VPS Shore a meno di 15Km da casa mia e io non sapevo niente???
Troppo bella quella bici... io posso permettermi solo la brutta copia (l'h3o) che è già una figata, figuriamoci la Norco...

Comunque io l'ho presa la 66.. adesso ho un eccezionale angolo di sterzo a 68°... troppo perfetto... sembra fatta apposta!!

Come si spiega che 3000 abitanti e tutte quelle bici da DH??? Cos'è??? L'ennesimo paesino sfornatore di compioncini tipo quello che ha dato il natale a Absalon e altri??
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Main ha scritto:
che si vanno ad aggiungere ad una Shore

Cheeee????

Una Norco VPS Shore a meno di 15Km da casa mia e io non sapevo niente???
Troppo bella quella bici... io posso permettermi solo la brutta copia (l'h3o) che è già una figata, figuriamoci la Norco...

Comunque io l'ho presa la 66.. adesso ho un eccezionale angolo di sterzo a 68°... troppo perfetto... sembra fatta apposta!!

Come si spiega che 3000 abitanti e tutte quelle bici da DH??? Cos'è??? L'ennesimo paesino sfornatore di compioncini tipo quello che ha dato il natale a Absalon e altri??

Quello che ha la shore non è che la usi poi tanto...
Per il resto noi pedaliamo abbastanza direi. Cmq non siamo dei campioni, solo un po' malati: c'è un'alta concentrazione pro capite di Norco e forcelle Fox...
 
girandolafunesta ha scritto:
Norco Performance Bikes,apprezzato marchio canadese,ha vinto il Mountain Biking's Bike of the Year.
Nel numero di Marzo 2005,la rivista Mountain Biking Magazine ha premiato la Norco VPS Six come "Bike of the Year"

Peter Stace-Smith, uomo marketing di Norco,si dice di orgoglioso del fatto che una azienda Canadese sia stata premiata da un'autorevole rivista Americana.

Se non avete la possibilità di leggere l'articolo direttamente dalla rivista,potete scaricare il PDF qui http://www.norco.com/
:-?
Io sono contento anche della mia Norco FUSE.
Telaio molto rigido, infatti devo far indurire le mie ruote che flettono troppo, il telaio non si muove !!
:-?
 
Mud and Snow ha scritto:
BRAZUKA ha scritto:
:-?
Io sono contento anche della mia Norco FUSE.
Telaio molto rigido, infatti devo far indurire le mie ruote che flettono troppo, il telaio non si muove !!
:-?

Ma chi te l'ha venduta questa STRATOSFERICA bike??? :smile: :smile: :smile: :smile:
Ma...
Diciamo che....
Vabbè lo dico "Mud and Snow".
Lo ammetto che è stato un ottimo acquisto !!
Grassie
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
guardate cosa c'e' scritto sul sito italiano di norco............ora tutti a dare addosso a lui!!!!!!!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
“ The journey is the destination”

Tutto é freeride e anche questo: passi in auto andando al lavoro nel traffico e sul lato della strada ti disegni percorsi e passaggi degni dei migliori video. Quando hai una passione puoi vedere cose che gli altri non vedono. Io sono fortunato abito a poca distanza dagli spot più gustosi del movimento. Ho la possibilità di assaggiare il gusto della scoperta e della sfida. Mi piace andarci con gli amici, giri un pò, chiacchieri, cazzeggi ed intanto alzi un pochino il tuo livello, basta anche una sola discesa per darti quella soddisfazione che dura per giorni, so benissimo che i freerider sono bambini golosi e non ne hanno mai abbastanza, l’ho già vissuto con lo snowboard alla fine degli anni 80, e come per lo snow adesso sono più propenso alla qualità: meglio una discesa in powder che una giornata sul paked. Meglio poche ore di gusto, che una giornata di rimpianti. Ricordatevi il rispetto per la Montagna e per gli altri, stile ed eleganza sono doti che tutti dovrebbero coltivare.

Importare Norco è stata una scelta dettata da una visione. La nostra ditta: Action Shop lavora da 20 anni con moto e parti per il fuoristrada , perciò abbiamo una conoscenza tecnica molto avanzata, chiedete a Bonanomi ed a Caramellino, entrambi correvano in motocicletta per noi negli anni 80. Le nuove bici da DH e FR sono molto più vicine ad una moto che ad una classica MTB. Geometrie, sospensioni e freni sono ormai tecnologicamente quasi a livello motociclistico. Norco costruisce biciclette a Vancouver, perciò nel North Shore quello vero, da 40 anni dedica lo sviluppo ai nuovi orizzonti della bicicletta, aiutati da un ambiente estremamente favorevole alle 2 ruote. Credo che surfando questo catalogo vi accorgerete che il Free Ride a molte facce fatte di divertimento e sudore, fatica e piacere e sono sicuro che troverete il modo ed il mezzo per soddisfare la vostra sete di Montagna, e ricordatevi che una mezz’oretta dedicata al rispetto della Montagna non vi rovinerà una giornata di divertimento sui suoi sentieri, la Montagna vede e vi sarà riconoscente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo