Norco? Di che telaio si tratta!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mottillo79

Biker novus
14/8/12
14
0
0
cervia
Visita sito
Ciao a tutti ho notato questo telaio sul web
non so chi sia il costruttore,vi posso solo dire che ha un alloggiamento per serie sterzo da 1,5",QUALCUNO MI HA SEGNALATO NELLA SEZIONE PRINCIPIANTI ,CHE SOMIGLIA AD UN NORCO SAVAGE
MI SAPETE DIRE DI +?
RINGRAZIO TUTTI
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    20,1 KB · Visite: 27

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
7db13bdb19a8244f08d429f2396f1564_big.jpg



il tiangolo anteriore sembra quello di una norco savage vps...ma (avendola) ti dico che il canotto sterzo è da 1.1/8,il carro posteriore è diverso come anche il collegamento del carro al telaio e quel pezzo dove è saldato il canotto sella...sembra sia stato leggermente modificato...
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
Ciao a tutti ho notato questo telaio sul web
non so chi sia il costruttore,vi posso solo dire che ha un alloggiamento per serie sterzo da 1,5",QUALCUNO MI HA SEGNALATO NELLA SEZIONE PRINCIPIANTI ,CHE SOMIGLIA AD UN NORCO SAVAGE
MI SAPETE DIRE DI +?
RINGRAZIO TUTTI
non è assolutamente una norco per il semplice motivo che non ha il giunto horst sul carro.
Gli assomiglia molto ma è qualcosa di scopiazzato, oltretutto norco ai tempi della savage/aline/shore non utilizzava cannotti da 1,5"
 

mottillo79

Biker novus
14/8/12
14
0
0
cervia
Visita sito
il problema è che questo telaio l'ho comprato ma faccio fatica a recuperare il preno centrale che passa per i cuscinetti del carro,mi toccherà procedere per via artigianale:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo