Nonnocarb, i BdB e la guardia forestale

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io invece adotterò un'altra strategia... mi camuffo da GF: bici verde e un paio d'adesivi:


Se andiamo giù insieme posso anche fingere di inseguirti gridando "fermo, fermo". Dai.. Geniale!

Non mi faranno mai una multa così... ihihih
 

Nox

Biker novus
5/8/09
3
0
0
Cumiana
Visita sito
Complimenti biker e poeta e che vuoi di più!!! ... se ti fai lo Stelvio vedi tutta l'immondizia dei ciclisti, cartacce di integratori tappi di plastica ecc ecc ma li la legge che giÃ- esiste nn la fanno applicare??? Sbaglio o nn sii può insozzare x strada... Scusate lo sfogo e sempre grande NC!!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
La voglia di fuggire dall'ufficio dove mi rovino gli occhi per 11 ore tutti i giorni mi ha fatto cercare un concorso per guardia forestale. Poi ho visto lo stipendio per un agente neoassunto e mi son reso conto che la quota parte più soddisfacente è costituita dal piacere di essere in mezzo alla natura, non tanto dal lato economico.
Massimo rispetto.
Certo è che tra tutte le forze dell'ordine, la guardia forestale è la più piacevole!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Con tutta questa riverenza e onore, sono disponibili i nuovi gadgets da attaccare alla maglietta "amici di nonnocarb":

(chiedere a Giorgio N per i gadget)


PS: ho notato che carb vende la Torque! Quale migliore lasciapassare per le GF?! "Canyon, hammerschmidt, maglia del forum" e sei un clone di nonnocarb!

ATTENZIONE! questa combinazione funziona solo con la specie Cala-braghensis Nemori Custos del Trentino.
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito




certo che se il gf continuava a ciulare stava meglio,non sapevo di questo divieto,dei sentieri delle pendenze ecc,ma per qule motivi?in bici non danneggi nulla,capisco moto o quad,ma con la biga....
ps prendero anche io una maglia del forum,a quanto pare è molto utile
 

andrea0480

Biker serius
22/8/11
214
0
0
44
rivarolo canavese
Visita sito

A me è capitato domenica dalle mie parti di trovare gente che scendeva a tutta su sentieri trafficati. Forse in Trentino hanno messo dei divieti anche per questo motivo.
Bel report comunque
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo