• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb al pappasole, il video

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Sveglia alle 4:30, barcollo giù dal letto, mia moglie mi guarda di traverso e mormora un 'te non sei normale', colazione, caffé per endovena (così fa più effetto). Mi vesto, mi guardo allo specchio e mi dò dell'idiota.. la macchina è già pronta, prendo il borsone coi panni di ricambio e parto..

Visto il mio lavoro non è una gran novità alzarmi presto ma di domenica sì, ma oggi ne vale la pena, oggi conoscerò una delle persone (almeno per me) più carismatiche del forum: Nonnocarb!

Arrivo in anticipo, non trovo il punto di ritrovo sveglio il Nencio alle 5:45 ma alla fine ce la faccio, scarico il calamaro, mi preparo e arrivano tutti: Kiko, Machi, Nonnocarb Andrea Mase, Orsetto e Nencio...
Che dire? una sola parola: Affavola!

Era un pezzo che non mi divertivo così in bici anche a dispetto del crampettino a 100 metri dalle macchine!

Grazie a tutti, è stata una mattinata fantastica.

PS Kiko le fotooooooooo!!!!!!!!
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

Mi sono proprio divertito.
Nonostante l'ora cispiosa abbiamo fatto un giro ad un'andatura allegra il giusto che lo ha reso intenso e divertente.
1) - Bellissimi posti - peccato per la mattinata un po' grigia, senno' i boschi di Castegneto e Sassetta avrebbero dato il meglio di se' .....
2) - Un piccolo gruppetto di cari amici e nuove piacevoli conoscenze, il Nonno altoatesino, il Mòlle (nota l'accento messo al punto giusto ...), Andrea .....
3) - Un bel mix di sentieri e strade di bosco .....
Una bellissima mattinata, inZomma.
Peccato c'era poca salita ....
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ora lo posso dire:

NONNOCARB è persona normale, in discesa frena e in salita fatica come tutti

se non era per Maurizio De Florian in arte Nonnocarb non sarei mai andato all'appuntamento a Castagneto per farmi il giro di domenica 13 giugno, giro compreso nel folle programma del nonnetto di Merano

Mi permetto di dargli del nonnetto avendo la sua stessa età ed avendo il sabato prima portato all'altare la mia primogenita......direte voi..... e a noi che ce frega


e no... qui viene il bello, perché io sabato 12 dopo avere svolto le mansioni di babbo portando all'altare la figlia e aver festeggiato sino alle 2,30 di notte, alle 5,10 mi sono alzato e alle 6 ero presente alla partenza.
Gonfio come un pallone della Nivea da mare, con le palpebre che sembravano due patate appena sbucciate, ma ormai avevo promesso che ci sarei stato e non volevo mancare, e onestamente non ho pedalato nemmeno malissimo.

nel pomeriggio mi sono appropriato del divano per il resto della giornata facendo 1000 brevi sonnellini per poi crollare inserata.

Ma stamani alle 6,20 con Silvia abbiamo fatto un paio d'ore con la bdc per non perdere tonicità.... (il nonno mi ha influenzato con le partenze mattutine)

sono molto contento di aver passato una giornata con amici di sempre (Kiko , Machi, Orsetto, Mòlle), aver conosciuto Andrea con cui mi sono divertito a fare le discese a tutta e ad aver pedalato con il grande NONNOCARB

Grazie a tutti
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.215
159
0
49
toscana
Visita sito
Bella girata, un piacere aver conosciuto nonnocarb ed andrea, una bella gambina anche lui e un bel passo in discesa!!!!!!!

Il nencio un mito, arriva alle 6:10 con i resti della torta nel viso. Pedala un'ora abbondante in rigoroso silenzio. Poi prende vita, si anima e inizia a spingere in salita e in discesa, indomabile. Voto 9...highlander!!!!!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ora lo posso dire:

NONNOCARB è persona normale,


Sei sicuro?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.215
159
0
49
toscana
Visita sito
cmq per le alzate all'alba occhio all'umido!!!!!
Sia sabato che domenica si pedalava molto meglio verso le 10:30 quando l'aria diventava più respirabile!!!
Sulla prima ascesa nonnocarb aveva il fiatone...io c'ero
 

tomb

Biker spectacularis
Col gps trovato nelle patatine sono sono 2150... questi non sono piu' di 1300.

te e il verdax siete i peggio delle crete senese e dintorni,il lancillotto number one della zona


anche te non sei normale..............oddio,non che quelli insieme a te erano megliopoera macki...........
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
vabbe' ho esagerato - quasi normale

cmq per le alzate all'alba occhio all'umido!!!!!
Sia sabato che domenica si pedalava molto meglio verso le 10:30 quando l'aria diventava più respirabile!!!
Sulla prima ascesa nonnocarb aveva il fiatone...io c'ero
non è vero non sempre la mattina è umido tritonto
stamani alle 6,15 sono partito con i manicotti

stai zitto vieni a fare i giri con la bici da 10 chili
porta la slayer vedrai hai il fiatone anche te
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.215
159
0
49
toscana
Visita sito
non è vero non sempre la mattina è umido tritonto
stamani alle 6,15 sono partito con i manicotti

stai zitto vieni a fare i giri con la bici da 10 chili
porta la slayer vedrai hai il fiatone anche te

chiaro che non è sempre così...bambolotto!!!!!!!!!
I manicotti a te dovrebbero farli uniti alla maglia aperta su retro.....si chiama camicia di forza e per te non vedo altra soluzione....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo