• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb al pappasole, il video

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Ma icch'è son ferie queste??????
Roba da pazzi.
Neanche Evans e Basso ai'giro d'Italia c'hanno un programma simile.


Se una mattina mi sveglio ti passo a prendere al Pappasole con la macchina e ti faccio fare un giro io.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Credimi, è tanta tanta roba...
Vero!
Io ho cominciato per necessità, nel senso che quando avevo i figlioli più piccoli era l'unico modo per andarmene qualche ora in mtb, ma poi mi è entrato nel sangue per tanti motivi: l'aria fresca del mattino contro l'afa del giorno, il cielo spesso terso contro il rischio di temporali, i colori dell'alba contro quelli del giorno, poche auto in giro, nessun escursionista sui sentieri, maggior possibilità di avvistare animali del bosco, poter stare con la famiglia durante il giorno ecc. Certo alzarsi presto è uno sforzo che non tutti riescono a fare, ma alla mia età ormai vado a letto presto perciò le ore di sonno mi bastano (oltre ad un bel riposino dopo pranzo dopo pranzo sotto l'ombrellone)

Sembola vieni a trovarmi una mattina dai o-o
 
Credimi, è tanta tanta roba...


stesse emozioni che provro quando vado con mio padre prima dell' alba a far
la caccia di selezione...

Certo alzarsi presto è uno sforzo che non tutti riescono a fare, ma alla mia età ormai vado a letto presto perciò le ore di sonno mi bastano

per me non è uno sforzo alzarmi presto...lo faccio sempre per andare a lavoro...
il problema è andare a letto presto la sera, non ci riesco, dovrei essere cotto per andarci sul presto!!!

comunque un giro all' alba lo vorrei fare.
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Hehe, io per lavoro mi alzo alle 4 di mattina, a volte l'alba nemmeno la vedo... ma quando mi capita (ergo, quando mi alzo "tardi"), anche se non sono in bici, è sempre uno spettacolo da togliere il fiato.

Buone albe a tutti,

M.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Si vedrò di fare qualcosa, visto che i panorami sono splendidi!
Questo pomeriggio parto, per chi volesse provare l'esperienza di un'alba in bike il programma (modificabile anche per il meteo) è in prima pagina e il mio numero è sul profilo.
Nencio la malllliaaaaa! o-o
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito

questo si che e' un grande traguardo . . .giornata unica e irripetibile, goditela ! ! !
 

mago68

Biker extra
1/2/09
762
218
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
L'estate scorsa sono partito con le primissime luci da S. Cristina per il giro dello Sciliar, aria fresca e l'alpe bella deserta, quando gli impianti hanno iniziato a funzionare ero già al Tires. Ricordi indelebili.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo