• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb al pappasole, il video

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Nencio....le fotooooooo.....
dai, almeno quella di gruppo......
le foto le ha fatto KIKO
quel peoro

gnamoooo con la foto di gruppo e anche quella che mi hai fatto col nonnetto

Due forumendoli ultracinquantenni (di cui non faremo i nomi per le norme sulla privacy) fanno a gara a chi piscia più lontano:

N****o: Cazz! Mi sono pisciato sulle scarpe!
T**b: Ok, hai vinto.

mi pare o questa te l'ho raccontata io
non la puoi rivendere così però
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Eccomi tornato alla base nordica, certo che fate caaaaaà a scrivere sul forum, mi sono dovuto leggere venti pagine di amenità varie da quando sono partito e non ho visto neanche una piccola foto del giro di domenica!
kiko le fotoooooo!
In ogni caso sono riuscito a concludere i miei giri come da programma, 13 su 13 senza neanche un giorno di sosta, io speravo almeno in un giorno di pioggia ma niente, solo quegli sfaticati del giro d'Italia ci mettono dentro anche il giorno di riposo
Fra un pò scarico le tracce cosi vedo km e dislivello fatti e anche foto e video che preparo con calma.
In ogni caso posti molto belli, mi sono proprio goduto tutte le uscite, con il giro finale sul promontorio che mi ha lasciato senza parole (anche perchè come al solito ero da solo) non mi aspettavo tutti quei sentieri, bello bello. Fra l'altro se la prima settimana mi è servita per acclimatarmi (sia ai posti che all'orario della partenza), nella seconda sono andato in crescendo, e visto che gli ultimi due giorni non avevo più la macchina, sveglia alle 4 e partenza alle 4.15 col buio pesto, una per montebamboli e l'altra per il promontorio, rientro alle 9/9.30 con più di 60 km e 1000 di dislivello, e devo dire che la gamba del vecchiaccio non solo ha tenuto ma è andata in crescendo
Grazie a tutti per le indicazioni che mi avete datto prima della partenza e specialmente per la compagnia in qualche uscita (specialmente per lo sforzo dell'alzataccia mattutina) : da Andreamase (forte sia in salita che in discesa) con il quale ho diviso tre uscite, ai compagni di Castagneto, Molle, orsetto, kiko5 con la sua dolce metà e allo splendido nencio che ha organizzato ottimamente l'uscita, dormendo solo tre ore pur di potermi incontrare (che onore) !
Grazie per l'alzataccia e la compagnia anche al sembola, che non ho ancora capito dove riesca a trovare tutto il fiato per non smettere di parlare anche nelle salite più toste, io ero li col collo tirato che non riuscivo neanche a dire si e lui che mi spiegava tutta la storia della toscana! Grande!
insomma ferie per me bellissime, mi rimane ancora da vedere qualche posto ma a mia moglie il campeggio è piacito molto (non si è mai mossa da li) e a già detto che il prossimo anno vuole tornarci.
E io sono d'accordo o-o
 
Reactions: Mòlle

tomb

Biker spectacularis
tua moglie si e' divertita? e vuole ritornare penso che presto la rinchiuderanno a san salvi e te dietro a ruota,quello che leggi e' solo la minima parte,dovresti "sentirci"

e vieni qui per fare 60 km con 100 metri di dislivello? cosa hai fatto la colle salvetti

bene che ti sia divertito,ma non ti ci abituarecome si dice dalle tue parti acthung(o come diavolo si scrive)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Tomb fai caa a legge sul forum c'e' scritto 1000!!!!

Grande Nonno! A presto!

PS nota la firma detto e fatto!
 
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ecco un paio do foto di kiko e della dolce metà

alla faccia della parità dei sessi, a me quando buco questa cosa non succede mai



Prato fiorito


Complimenti Mà: forte biker, bellissimo sorriso e detiene pure un record, è la prima fanciulla con cui esco da quando ho iniziato ad andare in muntanbaic o-o
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
In ogni caso posti molto belli, mi sono proprio goduto tutte le uscite, con il giro finale sul promontorio che mi ha lasciato senza parole (anche perchè come al solito ero da solo) non mi aspettavo tutti quei sentieri, bello bello.

Nonno, sono contento che il Promontorio ti sia piaciuto !!
Mi dispiace non averti accompagnato, ma questo è un mese disgraziato per me, il lavoro opprime e sarebbe stato impossibile ritagliarmi una mattinata sotto scadenze fiscali.
Alla prossima, e sono sicuro che ci sarà !!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
In ogni caso posti molto belli, mi sono proprio goduto tutte le uscite, con il giro finale sul promontorio che mi ha lasciato senza parole (anche perchè come al solito ero da solo) non mi aspettavo tutti quei sentieri, bello bello
te l'avevo detto che meritava, e se lo facevi con un local avresti goduto di sicuro di più per i ritmi con cui lo avresti fatto
ai compagni di Castagneto, Molle, orsetto, kiko5 con la sua dolce metà e allo splendido nencio che ha organizzato ottimamente l'uscita, dormendo solo tre ore pur di potermi incontrare (che onore) !
onore tutto mio, il pomeriggio però ho accusato la "napoletana a picche"
Grazie per l'alzataccia e la compagnia anche al sembola, che non ho ancora capito dove riesca a trovare tutto il fiato per non smettere di parlare anche nelle salite più toste
radio sembola international è peggio di Radio Maria, prende ovunque e il volume è sempre più alto delle altre radio
insomma ferie per me bellissime, mi rimane ancora da vedere qualche posto ma a mia moglie il campeggio è piacito molto (non si è mai mossa da li) e a già detto che il prossimo anno vuole tornarci.
E io sono d'accordo o-o
aiutooooooo
per il prossimo anno non ho matrimoni e non ho più scuse

a parte tutto sono contento di averti incontrato e speriamo di poter pedalare ancora insieme
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo