Non voglio mollarla è stata la mia antesignana

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rullocompressor

Biker popularis
19/9/06
58
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti vorrei avere qualche consiglio dai maestri !!
Ho una Giant Boulder del 2002 che vorrei personalizzare pezzetto per pezzetto e potenziare.
Volevo partire dal gruppo cambio che è un pò scarsino ho comandi V brake Acera 24 speed - deragliatore SiSS - guarnitura Duall Siss- Cambio Acera 24 V.
Vorrei metterci componenti Deore LX o XT ma davanti ho una forcella Suntour XCC da 65 mm che pesa una tonnellata senza attacchi disco.
Infatti il secondo step sarebbe di dotarla di forcella con attacchi disco dietro purtroppo il mio telaio non ha predisposizione per disco quindi non potrò mettercelo.
Cosa mi consigliate ? e se avete alcune delle parti mensionate da montare fatemi sapere grazie
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
guarda che spendi un pacco di euro ed ottieni un risultato mediocre. fai prima a tener questa come muletto ed acquistare un usato oppure un nuovo aggiornato ed ottieni molti più vantaggi.ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo