Non voglio entrare sempre...

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Quando si entra inserendo il nick è sempre selezionata l'opzione ricordami...
mi sono sbagliato e ora entro in automatico...
come faccio a disinserirlo dato che con lo stesso pc entriamo sia io che mio fratello?

Propongo al moderatore di togliere l'opzione ricordami selezionata in automatico... a chi interessa invece lo può selezionare...

come me ci saranno altri che con un pc hanno due nick...

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Dallas ha scritto:
Ecco, io invece vorrei entrare sempre ho la spunta su ricordami e invece non ricorda una mazza ogni volta mi tocca ridigitare la password:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Anche io la stessa cosa, ho eliminato tutti i cookies ma non c'è niente da fare, comincio a rompermi, aiutooooo!

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Forse il problema è che quando esco, appare la scritta tutti i coockie sono stati eliminati, come si fà per non farli eliminare? Sempre che sia possibile?:prost:

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Mi sembra di aver capito...
Se si vuole essere ricordati basta che quando uno finisce di stare sul forum deve chiudere con la famosa "x" io alto a dx...
Se invece si schiaccia "esci" vengono eliminati i cookie e non si viene più ricordati...

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Barosky ha scritto:
Mi sembra di aver capito...
Se si vuole essere ricordati basta che quando uno finisce di stare sul forum deve chiudere con la famosa "x" io alto a dx...
Se invece si schiaccia "esci" vengono eliminati i cookie e non si viene più ricordati...
Provato anche questo, e niente

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
50
Berghèm
Visita sito
A me addirittura capita questo:

- mi loggo, il sistema mi dice "ben venuto, sarai redirezionato bla bla bla" e poi una volta redirezionato, non sono ancora loggato!!!

-oppure, mi loggo (stavolta funziona la cosa), e quando entro in una sezione per postare, mi dice che devo inserire user e password......

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
su alcuni forum ho dovuto disattivare norton per il log e l'ho tenuto disattivato fino a che nn ho chiuso, da lì in poi tutto bene.
però vorrei far notare che ho avuto questo probl solo su ALTRI forum, non su questo dove invece mi funziona tutto bene.
una cosa: ma i livelli dove devo andare x guardarli?

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
hearse ha scritto:
A me addirittura capita questo:

- mi loggo, il sistema mi dice "ben venuto, sarai redirezionato bla bla bla" e poi una volta redirezionato, non sono ancora loggato!!!

-oppure, mi loggo (stavolta funziona la cosa), e quando entro in una sezione per postare, mi dice che devo inserire user e password......
Anche a me è capitato, ieri ed oggi

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.994
375
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
Dallas ha scritto:
Anche a me è capitato, ieri ed oggi

anche a capita sempre.
con mac l'unico browser che digerisce questa gestione dei cookie è firefox; con safari è necessario chiudere l'applicazione in quanto anche cancellandoli non riesco a entrare in automatico (nonostante la prima indicazione di accesso avvenuto).

con altri forum, mai avuto nessun problema di gestione cookie.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo