• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Non Vi bastano i freni da 203mm? ecco la soluzione!!!

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Eh si, mi piace moltissimo :-? :-? :-? :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
lo vorrei all'anteriore quel freno...al posteriore per quello che faccio io servirebbe a poco, anzi è anche troppo il 200mm che ho adesso...
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito

ho fatto trial per 3 anni, e secondo me come idea è buona....
il problema è che in trial non puoi permetterti che il disco sfreghi appena sulla pinza, se no sei in terra!!!
quindi in questo modo, se il cerchio non è sempre perfettamente centrato sono cacchi!!!
potrebbe essere sicuramente meglio con un cerchio in lega bello rigido, ma i pesi si alzerebbero troppo per fare trial...
ecco perchè sul posteriore si usa ancora il vecchio buon magura Vbrake :-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
cesco ha scritto:
il vecchio buon magura Vbrake :-?

magura o v-brake! non esiste un magura idraulico a funzionamento simil v brake!

io personalmente sulla mia koxx da trial uso un classico magura abbinato ad un cerchio fresato e catrame spalmato sul fianco del cerchio: potenza frenante devastante e superiore a qualsiasi sistema frenante in commercio. ovviamente non utilizzabile in una bici normale in quanto la modulabilità è zero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo