Non vedo le immagini :-(

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
48
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Registrato da poco...e già son qua a parlarvi di qualche problemino :)
A dire la verità il problema ce l' avevo anche prima ma speravo che si risolvesse con la registrazione...
In pratica nei messaggi dove compaiono foto (mercatino, sezione foto e video, praticamente ovunque...) io NON RIESCO A VEDERLE :-( :-( :-(
Vedo invece normalmente gli avatar e tutte le immagini delle firme...quelle che mi mancano sono soltanto quelle del corpo dei messaggi...la cosa è veramente strana, no ?

Utilizzo Win XP Pro SP2 e ho tutti gli aggiornamenti...c' è forse qualche impostazione di protezione o simili che devo per caso modificare ?!?!?

grazie a chiunque mi aiuti...il forum senza immagini perde tantissimo del suo valore...

ciao
ale

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
Cattivik ha scritto:
Registrato da poco...e già son qua a parlarvi di qualche problemino :)
A dire la verità il problema ce l' avevo anche prima ma speravo che si risolvesse con la registrazione...
In pratica nei messaggi dove compaiono foto (mercatino, sezione foto e video, praticamente ovunque...) io NON RIESCO A VEDERLE :-( :-( :-(
Vedo invece normalmente gli avatar e tutte le immagini delle firme...quelle che mi mancano sono soltanto quelle del corpo dei messaggi...la cosa è veramente strana, no ?

Utilizzo Win XP Pro SP2 e ho tutti gli aggiornamenti...c' è forse qualche impostazione di protezione o simili che devo per caso modificare ?!?!?

grazie a chiunque mi aiuti...il forum senza immagini perde tantissimo del suo valore...

ciao
ale
nessun problema sul tuo pc.....domenica siamo stati attaccati dagli hackers....e quindi ora è tutto in fase di ripristino. abbi pazienza ancora un po.

PS: benvenuto ! :-x

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo