• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

non ve ne frega niente lo so ma...

alex87

Biker novus
9/10/06
10
0
0
sicilia
Visita sito
credetemi voglio fare trial!me ne sono innamorato qualche anno addietro vedendo dei video e da allora è una vera e propria malattia!non sto ancora scegliendo che cosa fare di una bici!lo so gia:trial!!!ma le mie caxxo di finanze non mi agevolano per niente!!!non vi impietosite troppo per quello che vi dirò,ma vi prego di soffrire con me:provo a fare trial con una bici da xc vecchiotta(un antico errore... allora ancora non capivo)!!! !non vi dico cosa ne viene fuori!!ma io insisto!e quando risco a salite una panchina ridicola rimango li sopra per un po a godermi la vittoria!MA QUANTO CAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXO COSTANO STE BICI...SOGNO, VOGLIO E RANGIUNGERò UNA KOXX;PRIMA O POI!ma capita anche a voi che ogni volta che vedete qualcosa più alta di 50 cm vi immaginate saltellare a destra e a manca???eppure ne che sono un 12cenne sognatore... sono un ventenne che alle volte si sente idiota!ogni volta che vedo una bici la immagino senza sellino con le ruote sgonficce,e con una pipa esagerata!MAMMAMIA MA CHE SARà PORTARE QUEI MOSTRI DI AGILITà;COSA SARà FAR LEVA SU QUEL MANUBRIONE;COSA SARA RIMANERE APPESI AD UNA ROCCIA CON IL SEDERINO CHE SFIORA LA RUOTA???E SOPRATTUTTO(PER ME LA PIù IMPORTANTE):COSA SARà TIRARE LE LEVE DI DUE POTENTI FRENI A DISCO!POSSESSORI DI TALi BICI NON SAPETE QUALE FORTUNA ABBIATE!a prestoooooo
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
dai se la fai tragica..se la vuoi sul serio metti da parte due soldi o ti trovi un lavoretto,mica é una murcielàgo in fondo! c'hai pure 20 anni...suvvia
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
trovati un lavoretto extra e compratela..
c'è gente che studia e lavora
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
bè puoi provare a cercarla anche usata..vedi mercatino del forum...

poi non credo che il sabato sera non esci con gli amici...o vai da qualche parte...eviti di sbevazzare e metti via soldini...per stare in compagnia non occorre sempre spendere...

poi fra un po' è matale..qualche regaluccio economico lo prendi e il tuo sogno si avvera...
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
c'è sempre lo scippo... una vespa un'amiko e na vekkiazza se sei fortunato puoi comprartela nella stessa giornata la bici
cmq anchio sono messo come te.. ma io xò dvo cambiare bici.. e nn ho sordi...
lavoro nn ce ne.. e quindi nada
 

alex87

Biker novus
9/10/06
10
0
0
sicilia
Visita sito
infatti per adesso risparmio su tutto ciò che posso!benzina,alcolici,pizze etc!lavoretti ne cerco in continuazione ma non trovo nulla(che non sia a tempo pieno)!è solo questione di tempo... chi non raggiungie la cosa desiderata non lo desiderava abbastanza!P.S. :cercasi compagno per fare scippo!
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito



Sono nella tua stessa identica situazione da 5 anni oramai..... solo ke vorrei fare freeride/dh......ti capisco... è frustrante.....
trovati un lavoro.......ora se riesco vado a lavorare......anke perkè ho fatto finire la makkina di mia madre in un fosso di 2 metri e devo pagare i danni.......vabbè ma questo nn c'entra
 

~Dragon~

Biker serius
4/4/06
152
0
0
Roma
Visita sito

Come hai fatto? Che tecnica hai usato? Car Hop 360° No Hand? :-P
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
alex ti capisco benissimo anch'io ero nella tua stessa situazione ma ho dovuto mettere mano al portafoglio per forza in quanto ad ogni salto la bici mi si piegava sotto le gambe e ciò non era molto rassicurante.

il problema delle bici da xc oltre ad essere il rischio di rottura è soprattutto la posizione di guida che rende difficilissimo il controllo del mezzo, già cambiando solo la serie sterzo si riescono a fare molte più cose.
 

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito
Non x fartela scendere ma la cosa più brutta è ke una volta acquistata la bici...se x caso spacchi qualcosa sono di nuovo brutte bastonate x i pezzi di ricambio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo