non tradisce mai....

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
..di chi state pensando, magari ne fossimo certi... :? di chi sto parlando ?? :?: ..del M.Sasna una cima di 2229m in alta Val Seriana BG(vedi anche relazione di Mau http://www.bike-board.net/board/maurizio/sasna_it.htm)...ci son salito oggi e ho trovato tutti i tipi di neve, addirittura polvere (200m di sviluppo :? )...è un percorso con diversi cambi di pendenza con prevalenza di esp. n/e e quindi si trova facilmente neve sciabile che va dal "palpotto" trovato oggi scendendo dalla cresta (esposta a sud) che scende sino a delle baite per tuffarsi poi sui dossi, dove abbiamo trovato dalla neve dura a quella molle cmnq tutta sciabile, che portano sino a Lizzola punto di partenza della gita.. su questo percorso veramente nn ho mai trovato la crosta, e addiritura un anno (nn esagero) ho trovato 1m di powder !!! :D %$))
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Mau ha scritto:
Fiore!!!!!!
Come possono tradirci le nostre amate Orobie??????? 8)
eh si, hai ragione....ieri volevo fare il Tre Confini, ma il mio compare aveva problemi d'orario....sulla vetta del Sasna ho incontrato un tipo mordi-e-fuggi (come te insomma :smile: ) che tornava dal Tre e mi ha detto che nel pendio che scende alle baite di Sasna c'era una polvere incredibile... :shock: ...solo che per i problemi che dicevo sopra alla fine siamo scesi dal classico... :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo