Non Tabellato ---> agli amici del V raduno Forum

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
naturamonti5km.jpg


Non tabellato

La mia passione di pedalare è intatta eppure sono giorni che non mi adatto alle tabelle di allenamento.
A volte fisso queste tabelle, che ho appiccicato al muro, che dettano un ritmo e uno schema.
- Perché le ho fatte? Che senso hanno - Mi chiedo.
Allora mi rendo conto che queste tabelle hanno reso il mio mondo ripetuto, più piccolo.
Ho la percezione di quanto ogni giorno che passa io diventi sempre più simile a una trottola con sette prove descritte sul bordo:
lunedì: fmedio 60km rp 98..... mercoledì: SFR "salite forza resistente” … domenica: mist colli FC 80%
Oggi mi ha preso un terrore vertiginoso e mi sono messo a saltare come un forsennato, ho allargato le braccia, battuto i piedi a terra.
Ho fantasticato di pedalare in luoghi insoliti, insomma qualunque cosa pur di sorprendermi.
Di ricordarmi di un mondo che è altrove, che è vario e ricco di emozioni.
Non tabellato!!!


*
Agli amici incontrati al V raduno forum
Grazie

:eek: :-? :-o
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ormai non resisto più, quando ho qualche ora di tempo, prendo la bike e mi nascondo nelle mie montagne, a cercare nuove tracce verdi, a caccia di nuovi e inesplorati sentieri! che meraviglia!

:-?
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
una discesa con lo Zio (alle spalle) è una lezione continua:

"la vita" dice "è come la Crema: devi provare e provare e ancora provare la ricetta giusta. Solo così potrai trovare ciò che davvero ti piace!"

e la crema, puoi dire ciò che vuoi, ma non ti annoia mai!!

:eek:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mar/zia ha scritto:
una discesa con lo Zio (alle spalle).... è una lezione continua:

"la vita" dice "è come la Crema: devi provare e provare e ancora provare la ricetta giusta. Solo così potrai trovare ciò che davvero ti piace!"

e la crema, puoi dire ciò che vuoi, ma non ti annoia mai!!

:eek:
 

Allegati

  • dscf0002_301.jpg
    dscf0002_301.jpg
    52,7 KB · Visite: 11

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
" liberta' non e' l'espressione di personalita' ed emozioni, ma essenzialmente fuga da essi. Per evaderne bisogna avere sia l'una che le altre. Non percorrere un sentiero gia' tracciato, ma avere la forza di seguirne uno tutto tuo e scoprire dove ti porta, godendo del viaggio, ogni momento. L'unico vero rischio nella vita e' non correre nessun rischio"

Grazie di esistere ragazzi/e, vi voglio bene !!! :-o :eek:
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
D@rio ha scritto:
Python ha scritto:
Plinio ha scritto:
" . Non percorrere un sentiero gia' tracciato, ma avere la forza di seguirne uno tutto tuo e scoprire dove ti porta,

potevi provare a tagliare i tornanti domenica...... :-| :!:

Non li ha tagliati perchè sapeva già dove lo portavano... al cimitero dei lupi!!! :prega:

Brutti buidiuli finocchi caaritti ! C'ho anche provato a tagliarli, sono arrivato a 10 cm dalla muerte, ma con la maglia di Igor addosso non era rispettoso sfracellarsi... :scassat: :prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo