Non solo sogni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Non ho lo scanner.... :azz-se-m: altrimenti facevo disastri. Ho centinaia di cataloghi di tutti i tipi raccolti dal 92 ad oggi.....dalle forcelle rebound, a molti cataloghi Yeti, mantis, Merlin, Bontrager, VooDoo, altri di pezzi NukeProof, Tune, king, Ac, White, Grafton, Interloc, Pauls, Philwood, Serotta, Ti-cranium, Boone, Renthal, .....ecc ecc ecc....
Chi mi conosce sa di cosa parlo! Appena avrò uno scanner.... :prega:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
RS ha scritto:
A parte la Specy Epic o la Trek 8900 il mio sogno più "reale" era la Trek 8000 bianca marmorizzato con le scritte azzure e la forcella Tange Super Big Fork...mamma mia...E dire che adesso le Trek non mi piacciono più!

....bella davvero ai tempi!!!
E perchè non sbavavi sulle 8700 (arancio/carbonio) ed 8900 (giallo/carbonio) con le RockShox primo modello (che era fatto con la Dia-compe) ed i componenti Suntour XC-Pro!!!
:-?
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
atacws.jpg


deatonringlews.jpg


[/img]
 

Classifica mensile dislivello positivo