Normal
NEVE Postare foto in mtb in questo periodo non è molto facile visto il consistente manto di neve che ricopre i nostri sentieri e l'impossibilità di migrare verso lidi + caldi.Con la neve io e Ila (+ io che Ila) ci sentiamo un po' bambini e dobbiamo andare lo stesso....e così una sera con -5° la ciclabile vicino a casa ci è sembrata il + difficile dei sentieri:ed anche ieri non ci siamo fatti mancare una ventina di km sulla ciclovia del Trebbia sino alla pista dei mini aerei pedalando tra neve e ghiaccio su una traccia larga 30/40 cmE adesso che questo 2020 se ne è andato speriamo in un 2021 migliore anche se non ci vuole molto....Tanti Auguri a tutti ed in particolar modo a chi almeno una volta si è fermato a leggere le nostre ciclopirlate!!....e se potete, pedalate gente!! Come se non ci fosse un domani!!!
NEVE
Postare foto in mtb in questo periodo non è molto facile visto il consistente manto di neve che ricopre i nostri sentieri e l'impossibilità di migrare verso lidi + caldi.
Con la neve io e Ila (+ io che Ila) ci sentiamo un po' bambini e dobbiamo andare lo stesso.
...e così una sera con -5° la ciclabile vicino a casa ci è sembrata il + difficile dei sentieri:
ed anche ieri non ci siamo fatti mancare una ventina di km sulla ciclovia del Trebbia sino alla pista dei mini aerei pedalando tra neve e ghiaccio su una traccia larga 30/40 cm
E adesso che questo 2020 se ne è andato speriamo in un 2021 migliore anche se non ci vuole molto....
Tanti Auguri a tutti ed in particolar modo a chi almeno una volta si è fermato a leggere le nostre ciclopirlate!!
....e se potete, pedalate gente!! Come se non ci fosse un domani!!!