Normal
Che bel giro!!! Paesaggi spettacolari, clima primaverile e bella compagnia.... ideale!Mi è piaciuta molto la Bramble, più flow e più alla mia portata, quella del Diavolo, con i suoi tratti esposti, invece non lascia molto spazio alla contemplazione del panorama.Anche le ultime due discese molto molto carine, ma chiisà che palta dopo le giornate di pioggia. Nonostante non abbia piovuto da 4-5 giorni c'era qui e la qualche passaggio fangoso.Degno di nota il fatto che su 9 partecipanti eravamo 5 assisititi contro 4 muscolari, segno inesorabile del "vecchio che avanza" .E infine, ..... sono indietro fisicamente come non mai....
Che bel giro!!! Paesaggi spettacolari, clima primaverile e bella compagnia.... ideale!
Mi è piaciuta molto la Bramble, più flow e più alla mia portata, quella del Diavolo, con i suoi tratti esposti, invece non lascia molto spazio alla contemplazione del panorama.
Anche le ultime due discese molto molto carine, ma chiisà che palta dopo le giornate di pioggia. Nonostante non abbia piovuto da 4-5 giorni c'era qui e la qualche passaggio fangoso.
Degno di nota il fatto che su 9 partecipanti eravamo 5 assisititi contro 4 muscolari, segno inesorabile del "vecchio che avanza" .
E infine, ..... sono indietro fisicamente come non mai....