Normal
VARAZZIAMO Domani sabato, vista anche la mota sui nostri itinerari e la neve dai 1400 in su sul ns. Appennino, migriamo a Varazze.In previsione c'è la risalita sul Beigua, i sentieri 626 (che è stato risistemato qualche settimana fa), frasquito, boaexpress, compressioni FS ([USER=130712]@beep beep[/USER] ) e terminiamo con new generation.Ci troviamo alle 8:45 x essere in bici x le 9:00 (il giro non è corto e poi dobbiamo fermarci sulle panchine a guardare il mare con il plaid sulle ginocchia )Ricordo che a Varazze il sabato c'è il mercato e non si può parcheggiare nella solita piazza ma nelle vie adiacenti (se si trova).Buon giro a tutti.
VARAZZIAMO
Domani sabato, vista anche la mota sui nostri itinerari e la neve dai 1400 in su sul ns. Appennino, migriamo a Varazze.
In previsione c'è la risalita sul Beigua, i sentieri 626 (che è stato risistemato qualche settimana fa), frasquito, boaexpress, compressioni FS ([USER=130712]@beep beep[/USER] ) e terminiamo con new generation.
Ci troviamo alle 8:45 x essere in bici x le 9:00 (il giro non è corto e poi dobbiamo fermarci sulle panchine a guardare il mare con il plaid sulle ginocchia )
Ricordo che a Varazze il sabato c'è il mercato e non si può parcheggiare nella solita piazza ma nelle vie adiacenti (se si trova).
Buon giro a tutti.