• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Non solo mountain bike

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Piccola domanda di carattere organizzativo: l'ora dell'appuntamento è alle ore 8 tassativo o vista la distanza mi posso permettere l'arrivo alle 8 30?

Normalmente ci si mette in moto dopo il quarto d'ora accademico, se poi c'è qualche ritardatario facciamo in modo che una delle guide attenda l'ultimo gruppo per poi accompagnarlo a raggiungere gli altri. Si tratta di una passeggiata con passo assolutamente tranquillo, quindi non è un problema riagganciare il gruppone. Sul sito ce il telefono portatile della pro loco, aggiungo il mio (328 9130718), se fossi in ritardo mi avvisi e recuperiamo agevolmente la situazione.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
come sarebbe!!!!
non so ancora in che condizioni sarò sabato sera, ma vedrò di fare la mia parte. A te lascio decidere l'arma ed il luogo, e se vuoi anche i padrini.
Tanto non la spunti!!!

Mah...una visita al Muggianeddu non mi/ci farebbe schifo. O nche una pizza che ho fame da adesso. Se hai qualcosa da consigliare....non so se saremo soli o in compagnia di altri amici...
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Mah...una visita al Muggianeddu non mi/ci farebbe schifo. O nche una pizza che ho fame da adesso. Se hai qualcosa da consigliare....non so se saremo soli o in compagnia di altri amici...

Facciamo che decidiamo la sera, manca ancora qualche giorno e può essere che arrivi qualche altra idea, la prima che hai detto può essere una buona soluzione, ma anche la seconda se non vogliamo esagerare, vedremo!!!
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.234
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Cari pedalatori della domenica e dei giorni feriali, ho il privilegio di invitare le Signorie Loro (sembra che vi stia prendendo in giro, in realtà vi sto sviolionando ) alla presentazione del mio secondo libro, un libro che è quasi un album di fotografie: impressioni, momenti, luoghi, sensazioni, tutto può diventare uno spunto per costruirci su un racconto.
In questo volume può capitare di trovarsi a leggere le vicende di un cacciatore di taglie del vecchio west, di un evaso in fuga, di un musicista innamorato, di un ciclista in cerca di se stesso, di uno sciamano curioso, scenari post-bellici, appunti di viaggio e ritorni a casa.
100 pagine, in ognuna delle quali il lettore può trovarci una storia e lasciarsi trasportare da essa; 100 pagine, ognuna con un suo stile e una sua personalità, con una sua anima ; 100 pagine da leggere tutte d'un fiato come un sorso di acqua fresca o da gustare lentamente, un pò per volta, come una scalata al Sacro Monte o a Monte Arci, o al Montiferru, o...
Fate voi.
Intanto chi non verrà sabato perché impegnato a pedalare, pedali anche per me!!!

Dimentico qualcosa??? Ah si:
Sabato 22 ottobre alle ore 17.30 a Oristano, presso i locali dell'associazione Crakeras, in via Angioy 51
 

Allegati

  • Copertina1.jpg
    42,6 KB · Visite: 7
Reactions: Disgraziau

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom

Senza parole.....abbiamo appreso la brutta notizia solo all'ora del pranzo..



Pubblico qualche foto della giornata trascorsa a Tonara,

ottima organizzazione, pranzo super, e che dire della compagnia

con diversi forumendoli ritrovati dopo tanto tempo???

Un grazie particolare al grande Slaimer che ha fatto gli onori di casa

con grande ospitalità!!!

Consiglio a tutti di non perdere l'appuntamento per il prossimo anno












































 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
Salute a tutti,mi unisco anche io per fare i complimenti a tutta l'organizzazione in particolare a Slaimer,ottima compagnia,ottimo pranzo,ottimo tutto..ottimo come sempre il fotografo che immortala con foto bellissime momenti indimenticabili....GRAZIEEEEEEE
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
grazie mille, anche da parte degli amici non forumendoli, a slaimer e a tutta la proloco di Tonara per la magnifica ospitalità. Peccato aver incontrato della gentaglia del calibro di camarillo, felipe, gippy, superale o gigi61 ... Lombroso si sarebbe proprio divertito a misurarvi la fronte!
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito

Grazie Felipe, troppo buono, a volte mi rammarico di non aver intrapreso la carriera politica, gli altri sgobbano (Gavino, Patrizio, Luca, ProLoco, A.Vo.S., Protezione Civile, Amministrazione Comunale, etc...) ed io incasso i meriti che ovviamente trasferisco a tutti gli artefici nominati e dimenticati. Chiedo anche scusa a coloro che fossero andati incontro a qualche contrattempo, anche se ieri mi pase sia andato tutto abbastanza bene, io personalmente ho trascorso una giornata davvero piacevole, credo sia merito della fantastica compagnia che ha risposto in modo molto splendido.


Salute a tutti,mi unisco anche io .........ottimo come sempre il fotografo che immortala con foto bellissime momenti indimenticabili....GRAZIEEEEEEE

Report fotografico parlante, anche gli assenti possono immedesimarsi e godere dell'essenza dell'escursione. In alcune precedenti edizioni questa manifestazione fu associata ad un concorso fotografico il cui tema mi pare fossero i contenuti della manifestazione stessa (è vero Super??).
Ieri abbiamo notato che tutti i partecipanti imprimevano ricordi fotografici ad ogni passo, cosa che ha fatto emergere l'ipotesi di recuperare l'idea del concorso fotografico con modalità da stabilire. Se i partecipanti sono del calibro di Felipe ci sarà da divertirsi.

Grazie a tutti della bella compagnia.
Occhio per le prossime edizioni perchè
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ma se Slaimer non ha fatto un tubo ?!
Grazie agli Amici Tonaresi che anche quest'anno c'hanno accolto con affetto !
Quindi grazie grazie sopratutto a Gavino Marotto e Checco Sau, 2 veri compagni di merende !!!
E poi tutto il resto della combriccola con Patrizio, Tonino ecc ecc....
Grazie anche per le grandi lezioni di Archeologia, etimologia della Limba de Mesania ecc ecc...
E poi ci ha fatto davvero piacere camminare e chiacchierare con compagni di pedale forumendolo come Gianni Blog, Sommo G, Diddi, Gigi61, Felips, Yonni e il Super in gran spolvero, ehehhehe...
Adiosu in bici e a piedi !
 

blogbar

Biker serius
17/4/10
224
0
0
Sinis.
Visita sito
Davvero una bella domenica. Grazie a tutti, per la compagnia, per l'organizzazione perfetta e per l'ottimo pranzo.
...Grazie anche da Sarina, felice per la giornata trascorsa tra boschi di Tonara.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo