Ciao a tutti sono nuovissimo di questo forum,epr comincare mi chiamo Alessandro e ho 20 anni, ho iniziato con le bici da corsa am senza soddifazione, sono passato alla mountain bike tra ragazzi della mia età (quando avevo 13-14) ma non ero soddisfatto e sono passato a fare gare di mtb con adulti sempre in quell'età. Purtroppo ho smesso di usare la bici se non per andare qualche volta alle Groane (provincia di Milano) a divertirmi. Da li ho notato che quello che mi piaceva fare era discesa sia trial, siccome non conoscevo queste discipline mi sono rivolto a un negoziante che mi ha spiegato piu o meno, di sera tra l'altro ho cercato anche maggiori informazioni sullo street (trial) o come si chiama e mi è piaciuto anche per il fatto che non mi sposto molto da casa per farlo (visto che faccio un altro sport non vorrei allontanarmi troppo frequentemente)......
Mi interessava epr lo più maggiori informazioni sullo street o trial (si quello che pensate voi io non lo so il nome) riguardanti le bici e stavo anche cercando gente (notate nel forum) che sono in zona Seveso o provincia di Milano, cosi da poterle conoscere, apprendere e assistere.
Grazie a tuttio-o
Mi interessava epr lo più maggiori informazioni sullo street o trial (si quello che pensate voi io non lo so il nome) riguardanti le bici e stavo anche cercando gente (notate nel forum) che sono in zona Seveso o provincia di Milano, cosi da poterle conoscere, apprendere e assistere.
Grazie a tuttio-o