NON SO DOVE POSIZIONARE LA MTB IN CASA

Lorenzo_0

Biker novus
21/6/24
25
6
0
19
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider st 120
Salve ragazzi, volevo chiedervi se ci fosse qualcosa da acquistare per mettere la bici fuori al balcone, siccome ho comprato una copertura ma poco fa è caduta la mia mtb fuori dopo 3 mesi che era sempre lì. Ho un garage ma non posso metterla perché è piccolo e mio fratello ha paura che gli graffio la macchina . Ho visto che ci sono degli stand da mettere al muro, ma dato che sto a casa di mia madre ho paura di fare un guaio, anche se comunque il muro non è cartongesso, ma se la posizionassi in alto non dovrebbe dare fastidio anche se è piccola la stanza mia. C'è qualcosa che posso mettere fuori al balcone non ingombrante che posso fissare la bici in modo che non cada o magari in stanza ma che non dia fastidio magari mentre si passa ed è troppo piccolo lo spazio?

Lorenzo_0

Biker novus
21/6/24
25
6
0
19
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider st 120
Oddio,se guardi su amazon per dire ne trovi a migliaia,da appendere in piedi ,altri tipo cavalletti manutenzione altri semplici che infili una ruota e sta su da sola
Va bene grazie, però ho sempre paura che ne so che magari può dare fastidio mentre cammini, ma credo che la posso mettere più in alto giusto?Poi la bici in totale pesa 14 kg, credo che il muro dovrebbe reggere?

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.446
7.310
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Basta cavare la ruota davanti poi giri il manubrio di 90 gradi e la bici tiene veramente poco posto, sia che decidi di tenerla in garage o in casa, in balcone eviterei.

Poi la puoi coprire una con una vecchia coperta o un vecchio lenzuolo ed ecco che non graffi la macchina o non sporchi casa.

• Mi piace
Reactions: Strelok

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo