Non so chi siano ma guardate che relax...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

borderlain

Biker infernalis
bel video e bravi loro, però tieni conto che x fare quel genere di riprese occorre frammentare la discesa in tanti spezzati video x poi unirli nel video finale e questo permette al biker di poter rifare una derapata magari non riuscita alla prima....cmq magari fossi cosi io....
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
bel video e bravi loro, però tieni conto che x fare quel genere di riprese occorre frammentare la discesa in tanti spezzati

Chiaro. Pero' mi impressiona comunque il relax e il modo in cui facciano fare tutto alle bici,io ci riesco molto raramente a fare roba cosi' e su tratti brevi e facili che conosco gia',ma nemmeno tutti !! E quando ci riesco sentire che lavorano le sospensioni anziche' il mio corpo e' un vero piacere...:medita:
 

Ringhio81

Biker superis
25/7/10
344
2
0
Trentino
Visita sito
matt hunter e matt ryan......matt di nome e di fatto! QUOTE]

E si dei veri matti!!! Ma che manico !!!:spetteguless:
Quanti lividi e quanti graffi e quante rotture di ossa occorrono per diventare bravi così!?!?!?:nunsacci:

questo è un punto poi aggiungo

2)in pratica LORO sono professionisti, non sono impiegati che vanno nel weekend a fare 3-4 ore di giretto piu poche ore settimanali nel dopo lavoro (sempre se si arriva...)

3)fanno sentieri che ci sono passati sopra prima con la vanga e hanno SPIANATO TUTTO ROVINANDO IL BOSCO .
Il bosco non si rovina, si scende giu in mezzo a sassi, radici, rami spezzati, pigne : è quello il vero off-road. invece questo è da TAMARRI BUONO PER LE PUBBLICITA delle lattine di formula 1. :spetteguless::rosik::rosik:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
questo è un punto poi aggiungo

2)in pratica LORO sono professionisti, non sono impiegati che vanno nel weekend a fare 3-4 ore di giretto piu poche ore settimanali nel dopo lavoro (sempre se si arriva...)

3)fanno sentieri che ci sono passati sopra prima con la vanga e hanno SPIANATO TUTTO ROVINANDO IL BOSCO .
Il bosco non si rovina, si scende giu in mezzo a sassi, radici, rami spezzati, pigne : è quello il vero off-road. invece questo è da TAMARRI BUONO PER LE PUBBLICITA delle lattine di formula 1. :spetteguless::rosik::rosik:

azz...hai avuto una giornataccia oggi eh...:nunsacci:
 

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
grande manico, provato e riprovato il percorso per scendere alla quasi perfezione, ma se li mettiamo su un sentiero nuovo scendono come dei razzi comunque, molto bravi!! Per chi parla di rovinare bosco (con gomme da 2"... :smile: senza motore :smile: ) oltre al pollicione rosso aggiungo un ma vai a :$$$:
 
  • Mi piace
Reactions: Danybiker88

ZioLeo

Biker superis
8/2/10
499
-1
0
Castelplanio
Visita sito
Scambiandomi la bici con un mio amico su un percorso che conosciamo bene entrambi, posso dirti che il mezzo conta un buon 50%. Adesso la diffrenza tra le 2 mtb è abbastanza rilevante(full da 120mm con gomme 2.1 e full da 150-140mm con gomme da 2.4) comunque il distacco in fondo al sentiero tra "le mtb" è più o meno uguale a prescindere dal "pilota". Chiaro se parliamo di mtb con escursione da 160mm ma di marche diverse penso che il 20% (per comuni mortali non professionisti) sia anche troppo.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Qualcuno mi ha reputato troppo superficiale ma questo è il mio modo di vedere le cose da escursionista , punti di vista comunque fanno bene il loro mestiere io ne faccio un altro e i sentieri sono "solo " una passione .
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Chiaro. Pero' mi impressiona comunque il relax e il modo in cui facciano fare tutto alle bici,io ci riesco molto raramente a fare roba cosi' e su tratti brevi e facili che conosco gia',ma nemmeno tutti !! E quando ci riesco sentire che lavorano le sospensioni anziche' il mio corpo e' un vero piacere...:medita:


Se ci riuscissi non saresti qui a scrivere sul forum ma a whistler con un contratto con qualche casa di bici mondiale....:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Danybiker88

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
questo è un punto poi aggiungo

2)in pratica LORO sono professionisti, non sono impiegati che vanno nel weekend a fare 3-4 ore di giretto piu poche ore settimanali nel dopo lavoro (sempre se si arriva...)

3)fanno sentieri che ci sono passati sopra prima con la vanga e hanno SPIANATO TUTTO ROVINANDO IL BOSCO .
Il bosco non si rovina, si scende giu in mezzo a sassi, radici, rami spezzati, pigne : è quello il vero off-road. invece questo è da TAMARRI BUONO PER LE PUBBLICITA delle lattine di formula 1. :spetteguless::rosik::rosik:
Purtroppo la colpa è anche di quelli come me che a una certa età si ricordano di quanto era bello andare in bici quando eravamo bambini. Solo che nel frattempo abbiamo fatto centomila altre cose e quando decidiamo di rimontare in sella dopo anni di fermo ci accorgiamo che non abbiamo più il coraggio e l'incoscenza di allora.
Questi ragazzi sembra che dalla bici non siano mai scesi, tant'è che per loro è diventato un mestiere.
Complimenti comunque!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo