• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Non so che bike e che stile

explosed

Biker novus
9/5/08
1
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao a tutti!
Mi sono appena registrato su questo forum, e spero di trovarmi bene ;)

Ho un problemino..
Io ho sempre avuto biciclette di ogni tipo, che in mano a me duravano tutte meno di un mese (faccio troppo il c......e dicono..vabbeh..).
E con la fine della scuola i miei hanno deciso di mettere un po di soldi per comprarmi finalmente una bike che duri..

Allora, i miei problemi sono:

Io in bike non vado mai su due ruote praticamente (amo fare le pinne piu di ogni altro triks XD), poi amo fare salti di ogni genere.

Vorrei sapere che stile è il mio, non so tipo se è Street, Trial o altro (non me ne intendo di questi nomi..(un po con imbarazzo lo dico)).

E che tipo di bike mi consigliate da prendere.. :D
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
 
decidi se vuoi fare street o trial se vuoi fare street buttati su una bmx il top di gamma delle complete già ti viene con circa 800 euro se invece vuoi risparmiare è vuoi prendere qualcosa di buono ma non il massimo già con 400 euro sei apposto...se invece vuoi fare trial non saprei cosa dirti se non di seguire gli altri topic aperti ultimamente!
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
inizia a cambiare il tuo stile da tamarro ( lascia perdere le impennete che sono tristissime) in street o dirt.

io ti consiglerei street e compra una bmx che costa meno e allenati con quella al massimo dopo quando la distruggerai cambiala con quello che vuoi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo