ciao! come mai oggi vedo il sito scritti in italiano e meta inglese...
brunorider Biker superioris 5/2/10 913 0 0 Aprilia Visita sito 26/9/12 #1 ciao! come mai oggi vedo il sito scritti in italiano e meta inglese... Prodotti MTB scontati
brunorider Biker superioris 5/2/10 913 0 0 Aprilia Visita sito 26/9/12 #2 e sfasa pure sullo scritto! miiii.....
gatto moderno Biker ultra 7/10/10 643 7 0 Breda di Piave(TV) Visita sito 26/9/12 #3 non è che sotto hai messo per sbaglio lingua:english,al posto di italiano? ho fatto la prova e mi viene fuori: welcome gatto moderno!
non è che sotto hai messo per sbaglio lingua:english,al posto di italiano? ho fatto la prova e mi viene fuori: welcome gatto moderno!
brunorider Biker superioris 5/2/10 913 0 0 Aprilia Visita sito 26/9/12 #4 gatto moderno ha scritto: non è che sotto hai messo per sbaglio lingua:english,al posto di italiano? ho fatto la prova e mi viene fuori: welcome gatto moderno! Clicca per allargare... boh....non so.... ora do un occhiata!
gatto moderno ha scritto: non è che sotto hai messo per sbaglio lingua:english,al posto di italiano? ho fatto la prova e mi viene fuori: welcome gatto moderno! Clicca per allargare... boh....non so.... ora do un occhiata!