scusate ragazzi...io vi voglio tanto bene però....Posso capire che si dica che piace perche' piacciono i colori ....ma che piace perchè si NOTA POCO è davvero troppo...!!!!..
i colori proposti dal direttore sono uno scherzo....spero!!!
difendo il fratellino dalla cuginetta?
Meta dice che "poco evidente" va bene se lo apri in ambienti in cui non dovresti.. così passa il capo e non se ne accorge. Però se non ricordo male tu usi gestionali sull'azzurro e la crema e nocciola ti si nota di più. DOvresti provare a spargere crema novi sullo schermo..
ma poco evidente di che?....infatti è normalissimo navigare e incontrare pagine marroni....E tutti i programmi gestionali credo siano marroni....quindi è davvero poco evidente hai ragione....
A cristià......sei sempre più vicino alla strada del disconoscimento parentale....
a parte che io di gestionali non ne uso e non lo saccio... stavo solo mettendo pace tra parenti transitivi!
Meta, azzanna!
e allora non parlà se non usi progr gestionali...
e guarda che sei parente transitivo pure te ehhh...
o-o
ma poco evidente di che?....infatti è normalissimo navigare e incontrare pagine marroni....E tutti i programmi gestionali credo siano marroni....quindi è davvero poco evidente hai ragione....
A cristià......sei sempre più vicino alla strada del disconoscimento parentale....
MAI SFIDARE LA MIA MEMORIA..
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1066345&postcount=2
PROPRIO PERCHé SI TROVANO UN SACCO DI PAGINE MARRONI IL FORUM è INVECE MENO EVIDENTE.. COME TE LO DEVO SPIEGARE? TI FACCIO UN DISEGNINO?
MENO EVIDENTE SIGNIFICA CHE SE TI PIOMBA IL CAPO ALLE SPALLE HAI QUALCHE PROBABILITA' DI DIRE CHE STAVI CERCANDO QUALCOSA DI UTILE SU INTERNET!
MAI SFIDARE LA MIA MEMORIA..
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1066345&postcount=2
PROPRIO PERCHé SI TROVANO UN SACCO DI PAGINE MARRONI IL FORUM è INVECE MENO EVIDENTE.. COME TE LO DEVO SPIEGARE? TI FACCIO UN DISEGNINO?
MENO EVIDENTE SIGNIFICA CHE SE TI PIOMBA IL CAPO ALLE SPALLE HAI QUALCHE PROBABILITA' DI DIRE CHE STAVI CERCANDO QUALCOSA DI UTILE SU INTERNET!
A cristià...ma che ti sei perso per strada?
Eppure ricordo che all'epoca mi davi ragione...
Ma dove navighi per trovare siti marroni e giallini?.....
Io questo "sacco" di pagine marroni non le ho mai viste....
Scusa ma il link che mi hai postato dice esattamente quello che ho detto fino ad ora...ossia che l'azzurrino a differenza di questo marrone, si confondeva meglio....ma non perchè il mio gestionale fosse azzurrino...
ehh..vedi he vuol dire essere parenti transitivi?..solo quelli veri ti capiscono ...
MAI SFIDARE LA MIA MEMORIA
egli sostense che sto colore qui lo avvantaggiava perché usp a aprir finestre con le stesse tenui nuances
e dicevo, ale: lo stesso ragionamento che facevi tu sull'azzurrino.. ci siamo capitisi?
ma perche' nella sezione apposita nn stava bene?
http://www.bike-board.de/community/forum/forumdisplay.php?f=24
OFFTOPIC TRA OFFTOPIC
Mi spiegate come fate a fare pagine kilometriche di post anche per le discussioni più banali................????? Ma ciavete 'na dote o ve pijate quarchecosa........?
che p..le chiudete
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?