Non Sarebbe Meglio Cambiare I Colori?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
scusate ragazzi...io vi voglio tanto bene però....Posso capire che si dica che piace perche' piacciono i colori ....ma che piace perchè si NOTA POCO è davvero troppo...!!!!..

difendo il fratellino dalla cuginetta?

Meta dice che "poco evidente" va bene se lo apri in ambienti in cui non dovresti.. così passa il capo e non se ne accorge. Però se non ricordo male tu usi gestionali sull'azzurro e la crema e nocciola ti si nota di più. DOvresti provare a spargere crema novi sullo schermo..

Dal mio canto siccome che non ho capi (manco sulle spalle) ma sono cecato, una prece: ma non si può impostare il grassetto per default?

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

ma poco evidente di che? ....infatti è normalissimo navigare e incontrare pagine marroni....E tutti i programmi gestionali credo siano marroni....quindi è davvero poco evidente hai ragione....
A cristià......sei sempre più vicino alla strada del disconoscimento parentale....

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
41
roma
Visita sito
all' insegna del mimetico, io da CADdista dico tutto nero con scrittine bianche e qualche riga qua e la................

.......ma tanto io so studente mi va bene così :-x :-x

D

dolomia

Ospite

a parte che io di gestionali non ne uso e non lo saccio... stavo solo mettendo pace tra parenti transitivi!

Meta, azzanna!

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Allora proporrei per mettere pace in 'famigghia' (le
sorelline portano le a casa le amichette una comodita'
incredibile....bisogna accontentarle sempre!!! e
viziarle a piu' non posso......
per veleggiare indisturbati senza che
'il signor padrone che ci ha sempre
derubato fino all'ultimo denar'......ci becchi!!!
un TASTINO con opzioni multicolor in particolare verde
azzurro marron sfondo bianco con righine qua e la'
tipo word con avatar 'oscurati'.....

D

dolomia

Ospite
e allora non parlà se non usi progr gestionali...

e guarda che sei parente transitivo pure te ehhh...

o-o

MAI SFIDARE LA MIA MEMORIA..

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1066345&postcount=2

PROPRIO PERCHé SI TROVANO UN SACCO DI PAGINE MARRONI IL FORUM è INVECE MENO EVIDENTE.. COME TE LO DEVO SPIEGARE? TI FACCIO UN DISEGNINO?

MENO EVIDENTE SIGNIFICA CHE SE TI PIOMBA IL CAPO ALLE SPALLE HAI QUALCHE PROBABILITA' DI DIRE CHE STAVI CERCANDO QUALCOSA DI UTILE SU INTERNET!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

A Cristià sta dicendo proprio il contrario ....
non hai afferrato la sottile ironia ?
Ma come ? c'e' s'e' giocata il ruolo di mod su sta storia
vuoi che nun se ricordi come e' andata ?
Ma allora c'ha ragione la cuginetta !!!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

A cristià...ma che ti sei perso per strada?
Eppure ricordo che all'epoca mi davi ragione...
Ma dove navighi per trovare siti marroni e giallini?.....
Io questo "sacco" di pagine marroni non le ho mai viste....
Scusa ma il link che mi hai postato dice esattamente quello che ho detto fino ad ora...ossia che l'azzurrino a differenza di questo marrone, si confondeva meglio....ma non perchè il mio gestionale fosse azzurrino...

ehh..vedi he vuol dire essere parenti transitivi?..solo quelli veri ti capiscono ...

D

dolomia

Ospite

uhhhh allora... l'affermazione non è la mia, è di mio fratello zenese il metanolo! (che non vorrei mai trovare in un bicchiere di vino..)

egli sostense che sto colore qui lo avvantaggiava perché usp a aprir finestre con le stesse tenui nuances

e dicevo, ale: lo stesso ragionamento che facevi tu sull'azzurrino.. ci siamo capitisi?

E chiaro che ho difeso la cuginetta.. per questo ne ricordo gli argomenti!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Mai sfidare la mia di memoria... ...io te vojo bene cristià, però...........

Quando ieri stavi URLANDO di questo argomento, non mi pare fosse riferito ai gestionali del tuo fratellino metanolo....

egli sostense che sto colore qui lo avvantaggiava perché usp a aprir finestre con le stesse tenui nuances

e dicevo, ale: lo stesso ragionamento che facevi tu sull'azzurrino.. ci siamo capitisi?

io dicevo che l'azzurrino fosse meglio in primis perchè mi affaticava molto meno la vista , e in secondis perchè più facilmente mimetizzabile in quanto il web è quasi per la stragrande maggioranza composto da siti chiari (e non marroni, vedasi anche motori di ricerca ecc... )...
Io ho capito da un bel pò....ma tu?

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
OFFTOPIC TRA OFFTOPIC

Mi spiegate come fate a fare pagine kilometriche di post anche per le discussioni più banali................????? Ma ciavete 'na dote o ve pijate quarchecosa........?

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
In topic...o off topic ...ormai poco importa......a valè non te la pija con noi...non è colpa nostra....evidentemente ti vogliono così bene che ti hanno rifilato sta gatta da pelare...

mah....non è mai stato argomento preso seriamente...e credo finirà presto nel bar....
A meno che non ci vogliano far cambiare i colori solo alla ns sezione....ma dubito di un atto di tanta magnanimità.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo