Non Sarebbe Meglio Cambiare I Colori?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Ma per chi sta ore ed ore davanti al forum i colori troppo accesi darebbero fastidio agli occhi, poi mentre leggo il forum al lavoro,come adesso, i colori sbiaditi si notano meno...

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ci avete anticipato di pochissimo, anche noi siamo sutfi di sti colori smorti e stiamo ultimando i nuovi colori per un'estate piena di movimento!

Eccovi una bozza (primo stadio di sviluppo, manca qualche dettaglio):

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
mi era sfuggito il topic......

Ahhhh.....che vecchia storia.....quanti ricordi di sane crociate per il benessere dei ns poveri occhi...:-?...peccato che l'epilogo della storia è stato l'ammutinamento del capitano...

.....meglio non parlare del cambiamento dei colori del forum.....-?

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
A me piace cosi',mi sono abituato e lo trovo familiare e come saggiamente detto si nota poco e per chi deve 'bossare' e' una gran bella cosa...

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A me piace cosi',mi sono abituato e lo trovo familiare e come saggiamente detto si nota poco e per chi deve 'bossare' e' una gran bella cosa...

scusate ragazzi...io vi voglio tanto bene però....Posso capire che si dica che piace perche' piacciono i colori ....ma che piace perchè si NOTA POCO è davvero troppo...!!!!..scusa metanolo, non ce l'ho con te. eh..pero' cavolo come diavolo fate a dire che questo giallino sparato sul marrone si "nota poco"....????
Ormai al lavoro devo fare i salti mortali per seguirlo il forum quando non sono sola...Anzi mi aspetto che prima o poi qualcuno mi chieda "ma cosa è quella pagina marrone che apri sempre sul desktop..?"!!!!!!!!!!...
Vi prego ditemi tutto ma non che questi colori passano inosservati....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo