Non Sarebbe Meglio Cambiare I Colori?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Ma per chi sta ore ed ore davanti al forum i colori troppo accesi darebbero fastidio agli occhi, poi mentre leggo il forum al lavoro,come adesso, i colori sbiaditi si notano meno...:mrgreen:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ci avete anticipato di pochissimo, anche noi siamo sutfi di sti colori smorti e stiamo ultimando i nuovi colori per un'estate piena di movimento!

Eccovi una bozza (primo stadio di sviluppo, manca qualche dettaglio):

nuovo_forum.jpg

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
mi era sfuggito il topic......:)))::)))::))):

Ahhhh.....che vecchia storia.....quanti ricordi di sane crociate per il benessere dei ns poveri occhi...:-?...peccato che l'epilogo della storia è stato l'ammutinamento del capitano...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

.....meglio non parlare del cambiamento dei colori del forum.....:)))::)))::)))::-?:-?

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
A me piace cosi',mi sono abituato e lo trovo familiare e come saggiamente detto si nota poco e per chi deve 'bossare' e' una gran bella cosa...

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A me piace cosi',mi sono abituato e lo trovo familiare e come saggiamente detto si nota poco e per chi deve 'bossare' e' una gran bella cosa...

scusate ragazzi...io vi voglio tanto bene però....Posso capire che si dica che piace perche' piacciono i colori ....ma che piace perchè si NOTA POCO è davvero troppo...!!!!:)))::)))::))):..scusa metanolo, non ce l'ho con te. eh..pero' cavolo come diavolo fate a dire che questo giallino sparato sul marrone si "nota poco"....????
Ormai al lavoro devo fare i salti mortali per seguirlo il forum quando non sono sola...Anzi mi aspetto che prima o poi qualcuno mi chieda "ma cosa è quella pagina marrone che apri sempre sul desktop..?"!!!!!!!!!!...
Vi prego ditemi tutto ma non che questi colori passano inosservati....!!!:sumo::sculacci::sculacci:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo