non riuscivo a entrare nel forum?

Gevid

Biker serius
21/11/06
185
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
5 min fa mi si era bloccato il forum. cioe veniva fuori qualche immagine e tante scritte warning. tutto il resto di internet andava ma il forum no!!!!!
dopo un po' mi sono inca22ato, ho tirato 4 pugni alla tastiera si è chiuso tutto e lo scermo è diventato azzurro.dopo un po è tornato normale e sono entrato e ho scritto.
ha voi non era mai successo.

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
39
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Si non andava anche a me...avranno aggiornato qualcosa o cmq sarà stato un piccolo problema temporaneo...

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Si non siete gli unici a cui è successo.

Controllate se per caso avete anche perso una parte delle sottoscrizioni più recenti ai topic (sempre che le abbiate attive)

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Si non siete gli unici a cui è successo.

Controllate se per caso avete anche perso una parte delle sottoscrizioni più recenti ai topic (sempre che le abbiate attive)

si infatti NON HO PIU' LE SOTTOSCRIZIONI NUOVEEEEEEEE...

sono ferme a dicembreeeeeee...
stavo giusto per venire in questa sezione per aprire un thread...e invece...
come si fa per riaverle???...

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
anch'io ho le sottoscrizioni vecchie e per un attimo mi si era bloccato l'account.....
ora riesco a entrare ma sottoscrizioni ferme a luglio!!!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
io non ho più nemmeno una sottoscrizione... da venerdì che ne avevo 46, mi pare... oggi pomeriggio mi sono connesso qui e ho notato che non avevo più nessuna sottoscrizione... zero.
Pazienza...
Prima però mi pareva che nel rispondere in un topic, si aveva una sorta di sottoscrizione automatica (che era comoda, visto che probabilmente ci si aspettava di leggere una successiva risposta)... ora questa cosetta carina non mi funzia più... è solo un "problema" mio?
non ho trusciato per controllare... ma c'è qualche opzione da clickare per attivare questo automatismo?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo