non riesco a caricare i percorsi

lucamonti1989

Biker popularis
20/4/13
45
0
0
Castel del rio
Visita sito
Bike
Trek slash 9.8 29’
ciao a tutti sono disperato ho un garmin gpsmap 62s e non riesco a caricare i percorsi. Io li scarico dagli itinerari del forum apro risorse del computer entro nella cartella garmin E, entro in gpx e copio gli itinerari con il loro nome. quando apro dal gps vengono tutti salvati come active log e non si capisce più nulla!!!!!!non ne vengo più fuori help!!!!!!!!!!!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...basecamp ples...puoi rinominare i file e caricarli tranquillamente da li sul giocattolino...
 

lucamonti1989

Biker popularis
20/4/13
45
0
0
Castel del rio
Visita sito
Bike
Trek slash 9.8 29’
Ora ci sono riuscito ma nn credo nel metodo giusto...ho installato base camp poi ho scaricato un itinerario e l'ho aperto con base camp... il file viene visualizzato in raccolta... l'ho rinominato li ma poi nella finesrra subito sotto viene visualizzato come active log
 

lucamonti1989

Biker popularis
20/4/13
45
0
0
Castel del rio
Visita sito
Bike
Trek slash 9.8 29’

Il mio gps me li elenca con il nome visualuzzato nella finestra sotto e poi in una traccia c'erano più pezzi come si fa ad unirli??
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...bisogna rinominare la proprietà della taccia...doppio clic sulla tracia e nella finestra di dialogo che si apre si rinomina

Il mio gps me li elenca con il nome visualuzzato nella finestra sotto e poi in una traccia c'erano più pezzi come si fa ad unirli??
...comando avanzate < unisci tracce
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo